|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 30, 2007, 11:08:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se hanno meno mordente, il rimedio lo puoi trovare nei materiali, non nei tubi in treccia (che servono, appunto, per limitare il fading).
già che c'ero rimestavo un po' il tutto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 30, 2007, 11:20:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non solo, i tubi n gomma "cedono" più di quelli a treccia. Anzi, non vedo perchè quelli a treccia limitino il fading (mica hanno particolari propietà termiche, semplicemente sono meno elastici).
Perché "cedono" meno quando si surriscaldano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 30, 2007, 11:38:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per porsche cayman
pastiglie pagid gialle ant- 346.50 + iva pastiglie pagid gialle post - 308.50 + iva tubi freno metallici - 169 + iva olio freni sport (non ricordo il nome) - 60 + iva manodopera - 100 + iva
che aspetto hanno, a parte guadagnare la "N" di Neuro?
io direi che tutto costa almeno il doppio del valore reale,anzi,l'olio forse 6 volte tanto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2007, 11:42:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
resta il fatto che spendere 1200 euro per frenare meno di prima non ha prezzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2007, 11:43:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
resta il fatto che spendere 1200 euro per frenare meno di prima non ha prezzo! Perchè meno? Comunque non ho chiara una cosa: il comando è meno pronto o la potenza è proprio inferiore rispetto alla Boxster? E' strana la cosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 30, 2007, 11:49:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè meno? Comunque non ho chiara una cosa: il comando è meno pronto o la potenza è proprio inferiore rispetto alla Boxster? E' strana la cosa la frenata è potente e il fading lo regge anche meglio (test varano), è proprio la sensazione che è cambiata... sembra che abbiano messo una pastiglia di gomma mi pare più spugnoso rispetto a prima.. un tipo mi ha detto che in porsche hanno cambiato le pastiglie perchè quelle di prima ogni tanto fischiavano, forse è per quello.. intendiamoci, la macchina frena alla grande, ma volevo provare a migliorare. Comunque, il problema non si pone, se i tubi non sono a norma non se ne fa niente
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2007, 12:34:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho montato pastiglie sportive un po' di volte sul cupè.......certo lì l'impianto di serie era veramente na chiavica.....in ogni caso anche solo cambiando le pastiglie l'efficacia cambia e di molto, fidati. Ora non so che marca vuoi montare alla fine, il prezzo del set Pagid però mi sembra veramente fuori di cotenna, prova a cercare un po' in giro e in rete, secondo me è esageratissimo. I tubi in treccia anche io li ho sempre voluti montare ma ancora non l'ho fatto per mancanza di voglia e tempo.Ma non sono indispensabili, anzi, soprattutto su un impianto già eccellente come quello che mnta la Cayman e le Porsche in generale. Quindi metterei solo il set di pastiglie più performante, magari solo all'anteriore visto che il posteriore lavora veramente poco di solito e quindi van bene quelle di serie.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 01, 2007, 18:55:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
un consiglio stupido spurga bene l'impianto con un compressore da vuoto o con ezzi bleed, potrebbe essere che soprattutto dopo varano si è creata un pò d'aria che ti dà una sensazione di gommosità.
ascolta me... e se proprio vuoi vai di pagid o se esagari project miu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|