|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2007, 00:12:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
però ancora devo capire una cosa: che siano prezzi alti lo vedo anche io, ma non capisco se secondo voi sono alti in assoluto, o sono alti perchè da qualche altra parte avete visto le stesse cose a molto meno...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 00:26:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma le gialle non sono troppo aggressive? Chiedilo a chi te le ha consigliate Esistono ancora le rosse?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 09:00:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
però ancora devo capire una cosa: che siano prezzi alti lo vedo anche io, ma non capisco se secondo voi sono alti in assoluto, o sono alti perchè da qualche altra parte avete visto le stesse cose a molto meno...
sono una fucilata. STOP
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 10:24:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusa ma non sei andato ancora a vedere sul sito della pagid o in giro per la rete quanto costano ste benedette pastiglie? http://www.pagid.de
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2007, 13:59:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma queste pagid le hai scelte perchè consigliate da qualcuno? suggerirei di farti fare un preventivo x le project mu, vedere quanto costano le originali e decidere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|