|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2007, 10:47:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e questo sarebbe un thread tecnico? x magnanimità l'ho spostato in mondo auto...ma andrebbe nell'angolo della barza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 28, 2007, 11:43:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dogui, di macchine capisci proprio un casso!
|
|
|
|
|
Marco87 |
|
|
Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore.
e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post....
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 29, 2007, 10:54:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A dire il vero l'avevo postato in test su strada...
A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore.
Questa è una Gt tranquilla, imho non centra il compito, preferisco ancora una 911 che qualche emozione ancora dà, questa proprio mi lascia indifferente.
no, era in tecnica se ci scrivi il test lo sposto li
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Luglio 29, 2007, 11:21:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbero esser emolto più sportive se avessero il motore dietro, allo stato attuale sono gt estremizzate come una slr. La sportività è in un enzo, un carrera gt , un 430 scuderia non nelle gt motore anteriore. Provatele e vedrete.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Luglio 29, 2007, 13:26:35 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Provatele e vedrete.
... 'na parola
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 30, 2007, 09:44:33 am |
Visitatore, , posts |
|
... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore.
Scusami Claudio ma mi sà che eRRi! Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte... L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica ecc ecc Ma parliamo del telaio? del peso? di handling?? Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 .... Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2007, 09:46:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore.
Dal punto di vista del cronometro non direi, da qualche parte sul forum dovrebbe esserci la scansione della super prova di 4R in collaborazione con Road & Track
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:05:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusami Claudio ma mi sà che eRRi! Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte...
L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica ecc ecc
Ma parliamo del telaio? del peso? di handling??
Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 ....
Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!!
Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:10:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri.
CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!! Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre 430 gt gallardo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:21:08 am |
Visitatore, , posts |
|
CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!!
Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre
430 gt gallardo
A parte il fatto che io guido per divertirmi e non per arrivare primo, non la prenderei neppure io. Al massimo una 430 scoperta, ma non è il caso per come vado io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|