Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se non mi sbaglio i centri Yokohama offrono il servizio di richiesta alla Casa Madre per l'omologazione di dimensioni diverse nel caso si acquistino cerchi o pneumatici da loro
Lo si richiede alla Casa, che non te lo concede quasi mai...
eh beh, se è il NULLA osta.....senò si chiamava TUTTO osta o SEMPRE osta
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
pure io...1.4 base con i copricerchi di plastica...brrrr Invece ho sorpassato sull'A21 oggi una bisarca carica di 4 Sport rosso maranello con i 17 e una nera con i 18...mi puzza che fossero delle TJet per i conce, tutte uguali così...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
pure io...1.4 base con i copricerchi di plastica...brrrr Invece ho sorpassato sull'A21 oggi una bisarca carica di 4 Sport rosso maranello con i 17 e una nera con i 18...mi puzza che fossero delle TJet per i conce, tutte uguali così...
qui da me c'è un'invasione di bravo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.