|
560 Visitatori + 0 Utenti = 560
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 09:27:49 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma succede cosi' con tutte le alfa a trazione posteriore, oppure solo con i modelli piu' prestanti ?
questo non lo so, ma se su un V6 in teoria al top di gamma (ad esclusione della turbo) fai un supporto che si rompe ogni 3x2 qualche errore imho l'hai fatto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 09:28:25 am |
|
lui si...quando ho cercato di invitarti ad aggregarti mi hai buttato giù il telefono attendo sempre i tuoi supporti tecnici per la registrazione sonora...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 01, 2007, 09:30:13 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
questo non lo so, ma se su un V6 in teoria al top di gamma (ad esclusione della turbo) fai un supporto che si rompe ogni 3x2 qualche errore imho l'hai fatto....
Ma in quante parti e' l'albero ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 09:35:51 am |
|
Ma in quante parti e' l'albero ?
credo 2....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2007, 18:12:11 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
non ho capito se è il supporto anteriore o posteriore...è fatto in maniera molto strana, praticamente è un anello in cui passa l'albero che è fissato con 5 bulloni montati paralleli all'albero di trasmissione. Il supporto ha una certa elasticità per assorbire le vibrazioni...facendo il pirla però sbatacchia parecchio e alla lunga si rompe... è un difetto cronico della 75, penso anche delle altre alfa con de dion...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 08:56:25 am |
|
non ho capito se è il supporto anteriore o posteriore...è fatto in maniera molto strana, praticamente è un anello in cui passa l'albero che è fissato con 5 bulloni montati paralleli all'albero di trasmissione. Il supporto ha una certa elasticità per assorbire le vibrazioni...facendo il pirla però sbatacchia parecchio e alla lunga si rompe... è un difetto cronico della 75, penso anche delle altre alfa con de dion...
prendine uno racing, magari lo paghi 150 euri ma non si rompe mai più.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|