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Homer |
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Luglio 31, 2007, 14:39:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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mah, continuano a non convincermi le naked... ma qualcosa del genere ZZR600 - CBR F - GSX F un po' più recente esiste?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Luglio 31, 2007, 14:42:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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mah, continuano a non convincermi le naked... ma qualcosa del genere ZZR600 - CBR F - GSX F un po' più recente esiste?
Purtroppo il segmento delle medie carenate si è spostato verso la sportività estrema, mentre le medie tranquille sono al massimo naked semicarenate (tipo Honda CBF o suzuki Bandit, per capirci). La Suzuki ha riproposto il GSX/F 650 col motore dell'ultimo Bandit, quella non dev'essere male, ma è nuovissima, non so come vada. Altrimenti, di carenate ci sarebbe la Kawa ER-6F (650 bicilindrico).
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Loggato
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&re@ |
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Luglio 31, 2007, 14:46:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 31, 2007, 14:55:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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mah, continuano a non convincermi le naked... ma qualcosa del genere ZZR600 - CBR F - GSX F un po' più recente esiste?
mica ti starà pigliando la vezza della moto?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Homer |
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Luglio 31, 2007, 20:36:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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mica ti starà pigliando la vezza della moto? veramente non mi è mai passata... se vengon confermate alcune cose vorrei cercare un bell'usatino per fare un cambio (quasi) alla pari con l'hamburger...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 31, 2007, 22:39:24 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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a proposito di erogazione,avrebbero potuto montare i motore R1 vecchio,che già a 2000 rpm scavava l'asfalto... ho provato per un breve giretto la tnt 1130,è incredibile...il primo che mi dice che i bicilindrici vanno ai bassi(2-3000 giri),lo faccio salire su questa 3 cilindri.è impressionante,sembra a batteria. I bicilindrici a quei regimi non vanno proprio... strappano e sono irregolari, quasi tutti! Ma chi ti ha informato? E' in mezzo che cambia generalmente da 4 ai 6-7000... Io per esempio trovo morta la mia fino ad 8000 giri rispetto alla bici 800 che avevo prima, figuriamoci rispetto ad un 1098...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Luglio 31, 2007, 22:49:49 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Quoto anche io il discorso potenza sulle naked... già il 4 cilindri io non lo intendo troppo sulle nude... Il bicilindrico è decisamente più indicato. Più stretto, più leggero e con più schiena dove serve. Ma se proprio ce lo mettono almeno che lo facciano bello pieno in mezzo... non con marce da 180 in seconda e 150 cv dai 120 in su...
La mia spinge allo stesso modo, proprio dai 4000 in su... Mi chiedo dove sia la differenza fra i propulsori, se non nella ventina di cv in meno...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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alura |
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Luglio 31, 2007, 23:47:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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I bicilindrici a quei regimi non vanno proprio... strappano e sono irregolari, quasi tutti! Ma chi ti ha informato? E' in mezzo che cambia generalmente da 4 ai 6-7000... Io per esempio trovo morta la mia fino ad 8000 giri rispetto alla bici 800 che avevo prima, figuriamoci rispetto ad un 1098... Non esagerare dai, la mia a 2000 giri si smonta dalle vibrazioni ma tira come un mulo Anche il suzzu fino a 8000-8500 era morta, pero arrivava in scioltezza oltre i 13000
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Agosto 01, 2007, 08:29:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non esagerare dai, la mia a 2000 giri si smonta dalle vibrazioni ma tira come un mulo Eh, il problema a quei regimi sono proprio gli strappi, nel bicilindrico, non tanto che non tiri. Fa più strada in verticale che in orizzontale! Cmq anche io preferisco un "4" non tirato, a parità di cilindrata non è nemmeno tanto più pesante.
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Loggato
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alura |
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Agosto 01, 2007, 09:01:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Eh, il problema a quei regimi sono proprio gli strappi, nel bicilindrico, non tanto che non tiri. Fa più strada in verticale che in orizzontale! Cmq anche io preferisco un "4" non tirato, a parità di cilindrata non è nemmeno tanto più pesante. eheheh... vero... a 2500 la strumentazione si sposta di 1cm per le vibrazioni Anche io preferisco i 4 cilindri, meglio se tiratissimi , pero' ammetto che il pompone ha un certo fascino nella maniera in cui eroga potenza, per il fatto che e' rozzo, perche' praticamente a qualunque regime e' pronto a tirare come un mulo. Con il suzzu mi divertivo a mettermi in 3a a 3000 giri ed aprire tutto... bubububu[5000]buuuubuuuuu[8000]uahhhhhhhhhh[10000]UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, il ducati apri e va...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Agosto 01, 2007, 09:02:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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bubububu[5000]buuuubuuuuu[8000]uahhhhhhhhhh[10000]UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, il ducati apri e va... Ecco, appunto, l'Hornet 900 apri e va, a 3000, 4000, 5000... 9000
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 01, 2007, 09:11:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non posso giudicare completamente le gomme di serie, mi sono sembrate senza infamia né lode, ma ormai avevano più di 3000km...
Una correzione sulle gomme: hanno 2800km, non più di 3000. Considerato che le mie Diablo ne hanno circa 2600, il confronto ci sta tutto, complessivamente sono meglio le Diablo (mi sembrano più "attaccate", e sono meno sensibili alle giunzioni dell'asfalto). Ma può dipendere anche dalla pressione di gonfiaggio...
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Agosto 01, 2007, 10:21:02 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Non esagerare dai, la mia a 2000 giri si smonta dalle vibrazioni ma tira come un mulo Anche il suzzu fino a 8000-8500 era morta, pero arrivava in scioltezza oltre i 13000 Tu cos'hai? Ma l'ho detto cmq... non vanno perchè strappano e vibrano troppo, per cui alla fine cerchi di non starci mai a quel regime! Stai sempre sopra... col 4 invece se cadi sotto non vai più avanti, ma basta dare gas e poi si risvegliano senza lamentarsi! Poi chiaro, non è che siano enormi problemi... esiste il cambio per ovviare a questi inconvenienti!
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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&re@ |
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Agosto 01, 2007, 10:22:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Tu cos'hai?
Ha un Ducati ST4 prima serie (te lo dico io perché adesso non è loggato).
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Agosto 01, 2007, 10:31:07 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Ha un Ducati ST4 prima serie (te lo dico io perché adesso non è loggato).
E allora!! Ha poco da fare il gradasso... L'ST4 poi non monta il 916? Scorbutico com'è a quei giri non lo usi nemmeno in seconda credo! Che faccia le buche poi non lo metto in dubbio, ma se non vuoi spezzare la catena è meglio viaggiare un pelo più alto...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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