|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Anto
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:05:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cbr 1000 (serie 959)
Quindi un CBR 900 (954), questo qui? Il 1000 sarebbe 998, o giù di lì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:06:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma durano meno ? Hanno svantaggi oltre che vantaggi ?
Non credo. O meglio, visto che la frizione viene azionata anche in rilascio, l'usura sarà un po' maggiore che su una frizione classica, ma non penso ci siano differenze mostruose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 11:09:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi un CBR 900 (954), questo qui? Il 1000 sarebbe 998, o giù di lì... esatto, fatta da pista è stata privata di tutto ha carene in vtr ma la serie è quella.... le moto mi stanno stregando, sono paradossalmente + semplici di una macchina e vanno una madonna.......se arrivo a casa con una moto da pista daniela mi uccide.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:09:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non credo. O meglio, visto che la frizione viene azionata anche in rilascio, l'usura sarà un po' maggiore che su una frizione classica, ma non penso ci siano differenze mostruose.
Ah, uno svantaggio c'e'... costano una follia, 600 euro su ebay
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 11:10:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah, uno svantaggio c'e'... costano una follia, 600 euro su ebay anche qualcosa in più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:11:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche qualcosa in più Dobbiamo assolutamente far diventare Ducati nostro cliente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 11:14:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dobbiamo assolutamente far diventare Ducati nostro cliente da quello che mi spiegava il tipo a cui l'ho montata ne esistono di due tipi: una fissa, nel senso che limita una certe percentuale regolabile, te la tari tu come cazzo vuoi non so se sia vero perchè non mi sono documentato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:14:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 11:15:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari se non la prendi in titanio risparmi anche 350 euro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2007, 11:24:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se ne fa anche a meno eh... è un gadget simpatico ma 1200 euro sono un po' tanti...
magari se non la prendi in titanio risparmi anche 350 euro.....
Si si, sono son solo curioso
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 06, 2007, 14:12:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I bicilindrici a quei regimi non vanno proprio... strappano e sono irregolari, quasi tutti! Ma chi ti ha informato? E' in mezzo che cambia generalmente da 4 ai 6-7000... Io per esempio trovo morta la mia fino ad 8000 giri rispetto alla bici 800 che avevo prima, figuriamoci rispetto ad un 1098... ho provato più bicilindrici di te,tranquillo. io so benissimo che i bicilindrici vanno solo ai medi,mi riferivo a quanti erroneamente credono che siano veloci anche ai bassi.sicuramente lo sono più di molti 4 cilindri(come la mia ninja che sotto i 4000 batteva in testa con benzina 95 ron)e meno di altri come le R1 serie precedenti.....ma questa tnt mi ha davvero impressionato con mappatura normale,solo dopo mi è stato detto che aveva pure la mappatura più spinta premendo un tasto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 06, 2007, 14:17:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esatto, fatta da pista è stata privata di tutto ha carene in vtr ma la serie è quella....
le moto mi stanno stregando, sono paradossalmente + semplici di una macchina e vanno una madonna.......se arrivo a casa con una moto da pista daniela mi uccide.....
semplici dal punto di vista degli interventi meccanici intendi vero?comunque non concordo in assoluto,sono sicuramente più pratiche perchè più piccole e leggere e non necessitano di ponte,e non hanno quasi mai bisogno di interventi...ma quando questi devono essere fatti,c'è sempre da tener conto che si parla di motori da 150 cv/l,non sono dei 1100 fire da mettere a punto,il 90% delle volte tocca andare da meccanici. riguardo la velocità ti dirò,dopo un pò ci si fa l'abitudine,pure in pista....il prob semmai è imparare ad andare senza farsi male...le moto sono infinitamente più difficili all'inizio rispetto alle auto o ai kart.....io dopo 5 volte che guido il kart,giro a 2 sec dal record di categoria....con le moto me ne mancano solo 10 di sec e ho girato 20 volte. per me la moto da pista è 2 tempi,darei il culo per una aprilia 250 gp anni 90,possibilmente post 96. « Ultima modifica: Agosto 06, 2007, 14:21:23 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 08, 2007, 14:21:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
magari un giorno...
cmq la frizione antisaltellamento della ducati performance mi pare costi più di 1200 euro,ma non vorrei dire una cazzata..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|