|
stella |
|
|
Luglio 30, 2007, 17:57:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente, è fuori dal 1999 la berlina e dal 2000 la Avant ... se un restyling lo chiami cambio modello È pur sempre la 8E ... Quoto... Tra l'altro è il modello in cui il "mascherone" non è riuscito benissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 30, 2007, 17:57:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la domanda chiave di questo inizio millennio non era "MEglio BMW o MB"?
Ammesso che lo fosse, la replica sorge spontanea: se la gioca meglio Audi x qualità globali .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2007, 18:00:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ammesso che lo fosse, la replica sorge spontanea: se la gioca meglio Audi x qualità globali . Siete contenti del vostro acquisto? Bene, ma non venite a triturare con cambio di rotta a 180° ... la domanda l'avevi posta tu, ti sei dato una risposta tu, e adesso viaggi su un'altra rotta ... va bene, ma almeno non smaroniamo, neh
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2007, 18:01:24 pm |
|
Quoto... Tra l'altro è il modello in cui il "mascherone" non è riuscito benissimo... Dipende dal colore: se è blu Mauritius e 3.0 quattro con pacchetto S-Line il mascherone ci stà benissimo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 30, 2007, 18:06:47 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
Non sapevo che eri tornato "in famiglia" io gli do pure 9 di voto alla mia, forse perchè non ho il Multitronic ma il manuale. Ai tempi non lo presi perchè avevo paura del cambio a "frullatore", son curioso di sapere fra un po' cosa ne penserai.
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 30, 2007, 18:08:13 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Eva, la A4 Avant 2.0 TDI Multi è data, nel misto, a 6.1 l/100 km (16.39 km/l) e 5.3 l/100 km (18.87 km/l) nell'extraurbano ... a mio avviso, e dopo 250'000 km di annotazioni certosine, l'unico dato da considerare in un'auto è il consumo "misto" Infatti, ma allora perchè il Buon WalTT si lamenta?....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 30, 2007, 18:09:01 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Eva, la A4 Avant 2.0 TDI Multi è data, nel misto, a 6.1 l/100 km (16.39 km/l) e 5.3 l/100 km (18.87 km/l) nell'extraurbano ... a mio avviso, e dopo 250'000 km di annotazioni certosine, l'unico dato da considerare in un'auto è il consumo "misto" Comunque certi consumi indicati sul Pistone da utilizzatori vari io non sono mai riuscito a farli. Sarà che sono sfigato ma la Altea 2.0 TDI con l'automatico a doppia frizione (in questo momento mi sfugge il nome..) di mia moglie non fa più di 14 km/lt benché non la tiri certo molto e pur viaggiando quasi sempre con il solo guidatore a bordo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 30, 2007, 18:13:12 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Comunque certi consumi indicati sul Pistone da utilizzatori vari io non sono mai riuscito a farli. Sarà che sono sfigato ma la Altea 2.0 TDI con l'automatico a doppia frizione (in questo momento mi sfugge il nome..) di mia moglie non fa più di 14 km/lt benché non la tiri certo molto e pur viaggiando quasi sempre con il solo guidatore a bordo.... Mah, magari adesso scatenerò un flame , ma io sono riuscita a riportare la Polo entro i consumi dichiarati semplicemente cambiando gasolio. Uso solo il Tamoil e i consumi sono rientrati nella norma. Considera che io faccio tutti i giorni 60 km di montagna e avere un consumo medio dei 5.5 contro i 6.3 di prima lo considero un ottimo miglioramento. Inoltre praticamente non fuma mai nero. Ah, è successo lo stesso anche sulla Mazda 6.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 30, 2007, 18:18:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 30, 2007, 18:21:54 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ciao WaltTT... io è da un annetto che ce l'ho e ti posso dire.... EsteticaSecondo me è quella che racchiude meglio eleganza/sportività... con i cerchi da 17/18 e l'assetto fa ancora la sua bellissima figura..... Originale con i cerchi da 16.... lasciamo stare.... orrenda.... InterniUna spanna sopra le altre... MotoreBeh.. soddisfatto ma nulla più.... abbastanza rumoroso e non proprio brillantissimo.... Qui Bmw vince alla grande. Tenuta di stradaIo monto scarpe da 17 su 235/45 Secondo me lo sterzo è troppo lento.. ci si trova perennemente in ritardo nell'impostare le curve.... una volta impostata però non si muove... sui binari.... FrenataPotente... l'unica pecca è che manca un po' di feeling negli ultimi metri prima di fermarsi.... CambioIo ho il manuale 6marce... beh.. direi ottimo... preciso e dall'escursione abbastanza corta.... Consumimediamente faccio 14 se vado tranquillo, 12 se "corricchio" un po'... mai riuscito a far di più.... diciamo però che non ho proprio il piede leggerissimo... Voto generale: 8,5 Prima dell'acquisto ho provato sia l'alfa 1.9 da 150cv sia la serie 3 da 163.... Sono stato indeciso solo con la serie 3.. che ha un'ottima dimanica di guida e un ottimo motore... però accessoriata costicchiava abbastanza tanto... considera però che non ho mai provato il 170Cv di casa Audi.... Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2007, 18:22:16 pm |
|
Comunque certi consumi indicati sul Pistone da utilizzatori vari io non sono mai riuscito a farli. Sarà che sono sfigato ma la Altea 2.0 TDI con l'automatico a doppia frizione (in questo momento mi sfugge il nome..) di mia moglie non fa più di 14 km/lt benché non la tiri certo molto e pur viaggiando quasi sempre con il solo guidatore a bordo.... Lou, è il DSG Dipende da come li fai: innanzi tutto i primi km, con auto nuova, sono "tragici" e danno consumi esagerati. Passa il tempo e i km (e non è il tuo caso) e i consumi si assestano ... poi dipende come vai, quanti km fai tra un'accensione e uno spegnimento ... calepino alla mano, la A4 2.5 TDI quattro in 120'000 km ho avuto il consumo medio di 8,3 l/100 km contro un 8,0 dato dalla casa e con la A4 3.0 TDI quattro in 60'000 km sono sui 7.9-8.0 contro i 7.5-7.8 della casa ... ripeto, calepino alla mano ovvero noto km del conta-km e i litri messi nel serbatoio ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2007, 18:57:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
faccio tutti i giorni 60 km di montagna Che bello, in che zona?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 31, 2007, 08:46:12 am |
Visitatore, , posts |
|