|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2007, 13:57:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oh, non è mica colpa mia se voialtri da Sasso non ci passate, l'unico è il Dogui che però non si ferma mai Te credo ... non avete la piazza col bar da poter posteggiare l'auto L'unico parcheggio decente è verso l'uscita autostradale Ah, io ho dormito nell'agriturismo, la Fattoria credo, poco oltre Sasso lungo la Porrettana. Bellino ... e si mangia bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:03:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
La piazza c'è, ma è in Zona a traffico limitato Di agriturismo ce n'è a bizzeffe in questa zona, generalmente si mangia bene un po' dappertutto. Ergo anche a casa tua. Segnati 47 persone .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2007, 15:00:01 pm |
|
Sì, anche a casa mia, mia moglie cucina bene (ogni tanto pure io, per quelle poche cose che so fare...). Comunque io non abito in zona Sasso Marconi, sto 15km a Nord. Se ho capito bene, sei lungo la Porrettana ... allora, scendendo, trovi la deviazione per la Fattoria Rio Maggiore ( http://www.agriturismoriomaggiore.it/) ... non è malvagio, caso mai Ci abbiamo pure dormito lì, la signora proprietaria una spanata ... siamo andati a svegliarla perché dovevamo far colazione e poi partire per le visite alla TAV e VAV
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:00:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te credo ... non avete la piazza col bar da poter posteggiare l'auto L'unico parcheggio decente è verso l'uscita autostradale Ah, io ho dormito nell'agriturismo, la Fattoria credo, poco oltre Sasso lungo la Porrettana. Bellino ... e si mangia bene A dire il vero quel casello autostradale non esiste più... e nel nuovo non c'è posteggio!! Io prendo il caffè nel bar a sasso marconi, al semaforo in centro verso il centro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2007, 15:04:06 pm |
|
A dire il vero quel casello autostradale non esiste più... e nel nuovo non c'è posteggio!!
Io prendo il caffè nel bar a sasso marconi, al semaforo in centro verso il centro.
Allora la VAV avanza bene ... l'ultima volta che ci son passato era il 2003 o 2004
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:22:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fra Calderino, Sasso Marconi e Pianoro. Bella strada, da assassini..... In che senso "da assassini"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:32:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è male, una volta ci sono pure caduto con la moto (17 anni fa più o meno...) Ma prima avevi chiesto consiglio sulla strada?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|