|
WaltTT |
|
|
Luglio 31, 2007, 09:01:56 am |
Visitatore, , posts |
|
ciao. cosa mi consigliate? pensavo alla C4 dovendo scartare golf e A3 perchè troppo costose. Voi cosa mi consigliate ? per favore non ditemi bravo megane o robe del genere, voglio un auto un po' sportiva ed elegante ed originale. Dicamo cool. Vuoi un'auto sfiiziosa sotto le righe? Vuoi un'auto che ti distingua dalla massa? Vuoi uscire dall'anonimato? No, dico...vuoi guadagnare in visibilità? Vuoi....vuoi....insomma VUOI concederti un sogno ?E allora dai, c'è una fiammante BMW cabrio che t'aspetta ! Si, hai letto bene, una BMW serie 3 cabriolet con motore a sei cilindri sei. Il prezzo? Sappi che te ne restano per ogni evenienza, anche la più malaugurata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 09:24:12 am |
Visitatore, , posts |
|
La C4 è un'ottima macchina, componenti collaudati ed affidabilità garantita. Qualità ottima (chiedi a Lupo, ne ha una). Questo mese ci sono circa 3700€ di sconto sulla 2.0HDi FAP (che puoi quindi prendere in versione Exclusive) o e sulla 1.6HDi FAP (che potresti prendere in versioni VTS). Naturalmente se vuoi spendere meno di 20.000 puoi benissimo farlo scegliendo qualche allestimento differente. E se proprio vuoi esagerare, potresti valutare (se in concessionaria ne hanno di disponibili) la C4 by Loeb (versione speciale) « Ultima modifica: Luglio 31, 2007, 09:36:56 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 31, 2007, 09:26:35 am |
Visitatore, , posts |
|
E se proprio vuoi esagerare, potresti valutare (se in concessionaria ne hanno di disponibili) la C4 by Lesb (versione speciale)
Interni in raso ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 09:37:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2007, 09:54:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io mi farebbi fare un po' di preventivi. E poi c'è sempre il mondo delle km zero. Con 20 mila euro ci sono infinite possibilità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 31, 2007, 09:56:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
nello scenario della zona dove abito io la c4 e' tutto tranne che cool
molto meglio la bravo, poi fate voi.
salut!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:53:15 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ciao. cosa mi consigliate? ...
di cambiare avatar
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:54:36 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Scusate ma la Honda Civic quanto costa? Se oggi dovessi comprarmi una macchina per puro senso estetico credo che penserei a quella, se avessi più soldi alla Serie 1...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:58:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho sempre comprato le macchine che mi piacevano, indipendentemente dal fatto che siano cool o no. Le mode passano più in fretta di quanto uno riesca a cambiar macchina, a meno di non avere un sacco di soldi. E a quel punto ti trovi con una macchina che non ti piace, l'avevi comprata perchè era cool e adesso è diventata improvvisamente TIEPID.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 31, 2007, 10:59:33 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
di cambiare avatar
quoto. anzi, mi appello addirittura ai moderatori...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 11:25:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho sempre comprato le macchine che mi piacevano, indipendentemente dal fatto che siano cool o no. Le mode passano più in fretta di quanto uno riesca a cambiar macchina, a meno di non avere un sacco di soldi. E a quel punto ti trovi con una macchina che non ti piace, l'avevi comprata perchè era cool e adesso è diventata improvvisamente TIEPID.
appunto....comprare la macchina perchè è cool lo puoi fare se sei milionario o se non te ne frega niente dell'aspetto che ha. In questo caso mi sa che sei nel forum sbagliato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 11:26:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma la Honda Civic quanto costa? Se oggi dovessi comprarmi una macchina per puro senso estetico credo che penserei a quella, se avessi più soldi alla Serie 1... la civic con meno di 24/25 non la porti a casa, la diesel con qualche optional sfiora quasi i 29/30
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 31, 2007, 11:41:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
voglio un auto un po' sportiva ed elegante ed originale. Dicamo cool. beh, dai parametri che hai dato (a parte il fatto che sono un po' contradittori: la vuoi sportiva o elegante?) mi sa difficile darti un consiglio, poiche' il fatto che un'auto sia cool o meno e' molto soggettivo. dogui trova cool una golf. il mauring trova cool una golf, ma deve essere assolutamente prima serie o almeno radiata dal pra!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:53:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusate ma la Honda Civic quanto costa? Se oggi dovessi comprarmi una macchina per puro senso estetico credo che penserei a quella, se avessi più soldi alla Serie 1... Si, hai visto che bella la nuova con le ruote da 18" "stile CSL"? Ne vedo spesso una 3 porte nera, cavolo se basta poco per cambiare figura a volte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 31, 2007, 16:02:14 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Si, hai visto che bella la nuova con le ruote da 18" "stile CSL"? Ne vedo spesso una 3 porte nera, cavolo se basta poco per cambiare figura a volte E' sempre esposta all'Esselunga quando vado a fare la spesa... non ho mai trovato il coraggio per andare a fare un preventivo.... tra l'altro all'orizzonte mi si sta paventando un cambio auto fra un anno e mezzo che gradirò ben poco, ma che con il mio animo risparmioso non potrò rifiutare... voi rifiutereste una Audi A4 1.9 TDI quattro full, ma proprio full, optional del 2006, sotto chilometraggio, a fronte dell'acquisto di una panda 4x4 nuova in cambio, magari KM 0......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
|