|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2007, 19:04:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto non impazzisca per l'Astra GTC, credo andrei proprio di questa, possibilmente nera o rossa e con le ruote da 17". La macchina, come anche la C4, ha una fiancata piuttosto massiccia e le ruote da 16" le vedo piccoline piccoline.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2007, 20:55:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Astra....C4 esteticamente rubbish per me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 10, 2007, 09:00:56 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io pensavo di arrivare dal concesisonario e di poter acquiastare in tranquillità invece c'e'da aspetare da una settimana a 2 mesi x avere l'auto che vuoi purtroppo si, e ti va anche bene, perche' se solo incominci a fare l'auto come vuoi tu, specialmente se non e' italiana, il tempo d'attesa aumenta ancora un cosiglio spassionato non farti ingolosire del furto e incendio, e anzi tienitela comunque nella tua assicurazione assieme all'rca perche' quando succede qualcosa poi fanno le orecchie da mercante.
|
|
|
|
|
massi |
|
|
Agosto 10, 2007, 09:08:22 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Si l'astra mi so facendo l'occhio e inizia a piacermi 'na cifra poi ha il sedile lato passeggero basculante se la metto lì bene ci potrebbe essere un clamoroso ritorno, nei prossimi giorni andrò a vedere i concessionari zona milano visto che como-cantu-erba sono chiusi tutto agosto. Il nuovo motore tdci125cv fap gode di buona reputazione ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2007, 09:13:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io pensavo di arrivare dal concesisonario e di poter acquiastare in tranquillità invece c'e'da aspetare da una settimana a 2 mesi x avere l'auto che vuoi non basta avere i soldi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 10, 2007, 09:18:42 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per quanto riguarda il motore 1.7 CDTI da 125cv c'è la prova sull'ultimo numero de "Le Moniteur de l'Automobile" della Corsa equipaggiata con questo motore. Loro hanno trovato molto grave la mancanza totale di disponibilità ai bassi regimi; addirittura dicono che sotto i 2300 giri è totalmente vuoto e che partendo da fermo se non si fa attenzione si rischia di spegnere il motore. Trovano questo difetto molto grave, difetto che si nota ancora di più a causa dei rapporti al cambio molto lunghi ed al cambio stesso di manovrabilità non eccezzionale (magari l'Astra ha dei rapporti meglio adattati?).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 10, 2007, 10:04:12 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io non capisco una cosa..ma perchè per forza nuova?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 10, 2007, 10:33:21 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 10, 2007, 10:45:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
...molto grave la mancanza totale di disponibilità ai bassi regimi; addirittura dicono che sotto i 2300 giri è totalmente vuoto e che partendo da fermo se non si fa attenzione si rischia di spegnere il motore.
E' una caratteristica che ho riscontrato su molti motori Diesel ad alta potenza specifica. Se devi partire da fermo, magari in salita, o massacri la frizione (che spesso è granitica) o rischi che si pianti. E' per questo che li considero più adatti ad un cambio automatico che ad uno manuale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2007, 11:11:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma mica ti vorrai sbattere?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_mark |
|
|
Agosto 10, 2007, 11:35:52 am |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
io non capisco una cosa..ma perchè per forza nuova?
perchè tutti dicono dell'usato ma non lo trovo poi cosi' conveninte. Pensa un po' che in concessionaria avevano una km zero : C4 versione classique (e quindi inferiore, non vtr) con qualche optional motore hdi110 cv 15000 km a 14 k euro. Che affare è se la vtr è 18200 nuova? 4200 euro son tanti lo so ma ne val la pena? ci sono anche le 500 euro di trapasso (cosi' mi ha detto il concessionario) e considera che anche che un terzo ha usato la tua auto. « Ultima modifica: Agosto 10, 2007, 11:38:02 am da _mark »
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Agosto 10, 2007, 11:43:39 am |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
grazie mille. questo allestimento mi fa morire. mi piace. la soluzione sta convergendo verso un'astra messa bene come questa. Mi informero' meglio sul motore e iniziero' a esplorare i conce di zona milano.
|
|
|
|
|
|