|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 30, 2007, 10:38:26 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E chi la ruota di scorta non la ha....come me ad esempio???
si attacca al Carl Attrezzi, in caso di necessità
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Agosto 30, 2007, 11:04:18 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Dicono che con le run flat si possono percorrere un bel pò di Km anche se sono forate...la BMW mi ha venduto la macchina senza ruota di scorta,ma io non sono molto fiducioso ....
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 30, 2007, 11:08:51 am |
|
Dicono che con le run flat si possono percorrere un bel pò di Km anche se sono forate...la BMW mi ha venduto la macchina senza ruota di scorta,ma io non sono molto fiducioso .... dipende da come sono forate! Se il foro è sul battistrada tutto ok , ma se hai strappato la spalla, ad esempio contro un marciapiede, dubito molto che tu possa fare molta strada è lo stesso discorso del kit di gonfiaggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2007, 11:12:58 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dicono che con le run flat si possono percorrere un bel pò di Km anche se sono forate...la BMW mi ha venduto la macchina senza ruota di scorta,ma io non sono molto fiducioso .... ti hanno dato il ruotino, un qualche kit? oppure proprio niente?
|
|
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Agosto 30, 2007, 11:26:39 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Non mi hanno dato proprio un bel niente !!!
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 30, 2007, 21:03:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti hanno dato il ruotino, un qualche kit? oppure proprio niente?
ha le runflat, se non spacca il cerchio non ha problemi... cmq pagare la ruota di scorta per poi comprarsi il kit e lasciare la ruota a casa mi pare veramente geniale! e in più usare la scorta per fare il giro al cambio gomme obbliga ad usare sempre lo stesso modello di gomma...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 31, 2007, 07:31:30 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io andrei di ruota di scorta. Sarò sfigato ma ho forato un paio di volte...(per cantieri si trovano pezzi di ferro etc) sempre a 150-200 km almeno da casa, ..persi quei 15-20 minuti...ho cambiato la gomma, scorta di misura normale, sosta al primo distributore per contollarne la pressione e via sino a casa senza il problema del ruotino, della velocità limitata , etc etc.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 31, 2007, 09:33:32 am |
|
si nella teoria le cose non hanno mai problemi, la ruota di scorta la deve pagare perche' ci sono i rotti-in-cu tipo ad esempio la bmw. io la ruota di scorta ce l'avevo con un cerchio in lega di dimensioni normali e la gomma michelin pilot senza pagare alcun sovrapprezzo e oh, non ho un auto di lusso
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 31, 2007, 09:37:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e oh, non ho un auto di lusso
Ovvio, oggi il lusso è rimanere piantati a bordo strada di notte bestemmiando col carro attrezzi. Sono anche io fervente sostenitore della ruota di scorta normale, anche solo con cerchio in ferro. Al limite mi turo il naso, chiudo occhi e orecchie e accetto il ruotino, che almeno consente di muoversi. Ma bombolette e RF le lascio volentieri agli altri......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 31, 2007, 09:41:07 am |
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 31, 2007, 09:42:23 am |
|
al massimo non fai l'inversione delle gomme, finisci le anteriori, ne compri solo una e con la ruota di scorta le rimetti davanti. Riutilizzi una usurata come ruota di scorta e poi sei libero di scegliere il modello che vuoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 31, 2007, 09:44:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Aggiungo.....che sarebbe bene tenersi tra la dotazione un bel martello di gomma. Non è molto carico lottare con una ruota che non vuole venire via in giacca e cravatta, come è successo a mio papà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2007, 10:15:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io andrei di ruota di scorta. Sarò sfigato ma ho forato un paio di volte...(per cantieri si trovano pezzi di ferro etc) sempre a 150-200 km almeno da casa, ..persi quei 15-20 minuti...ho cambiato la gomma, scorta di misura normale, sosta al primo distributore per contollarne la pressione e via sino a casa senza il problema del ruotino, della velocità limitata , etc etc.
quotone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|