|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:30:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, non poteva durare tutto 'sto buonismo http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IC595733D7F0CA1E0C12573290037671F?OpenDocument Casey Stoner accusa Valentino Rossi di nascondere la sua invidia dietro ragione tecniche legate agli pneumatici
Casey Stoner ritiene che le lamentele di Valentino circa il nuovo regolamento vigente sulla scelta degli pneumatici siano solo frutto dell’invidia che Rossi prova nei sui confronti per il vantaggio di 44 punti in classifica sul romagnolo. Mentre Valentino accusa che le restrizioni sull’utilizzo delle gomme imposte nel campionato 2007 stiano rovinando lo spettacolo offerto dalla MotoGP, Stoner dice che il nuovo regolamento renda il campionato più acceso nella competizione tra i piloti, quasi fosse un livello di gioco più avanzato. L’australiano ritiene inoltre che la Bridgestone stia semplicemente lavorando meglio della rivale Michelin, trovatasi sotto pressione per via del fatto di non poter più consegnare pneumatici prodotti durante la notte precedente la gara. Casey Soner ha dichiarato a proposito: “Possono gemere e lamentarsi della situazione finché vogliono, ma questo dimostra che in passato hanno tratto un grande vantaggio dalla mancanza di limitazioni. Non sono stati in grado di trovare un buon pneumatico da gara. Tutte le volte che hanno perso i regolamenti erano m…, mentre ogni volta che hanno vinto le restrizioni erano insignificanti. Io ho avuto le mie belle sconfitte, come in Germana, quast’anno e non mi sono mai lamentato dei regolamenti sugli penumatici. Questo non è giusto. Si tratta di qualcosa – le sconfitte n.d.r. – con cui devi convivere e per il quale devi contare sulla tua squadra”.Come la mettiamo, adesso le dichiarazioni strafottenti le fa pure Stoner, non si salva più nessuno « Ultima modifica: Luglio 31, 2007, 15:42:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 31, 2007, 15:32:01 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 15:39:25 pm |
|
SIamo sicuri che non sia un interpretazione giornalisitica??
Non lo so, è virgolettato quindi sembrerebbe farina del suo sacco, certo non si può mai dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2007, 16:06:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se fosse vero ha fatto bene a parlare, e che cazzo sta viaggiando di brutto e se è vero che la ducati ha un'ottima velocità di punta è anche vero che casey tiene il gas spalancato sempre e che pur avendo brdgestone le sa scegliere,
ovvio che dopo un pò i piangistei di rossi lo costringano a parlare.
Mi sembra di esser tornati agli ani d'oro di max il piangino...che piangeva piangeva e poi ogni tanto si beccava la risposta di rossi...ora chi piange è il superclown
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 16:09:45 pm |
|
Mi sembra di esser tornati agli ani d'oro di max il piangino...che piangeva piangeva e poi ogni tanto si beccava la risposta di rossi...ora chi piange è il superclown
Eh, appunto, ti stava sulle balle (pure a me) "il superclown" per certe uscite, dovrebbe starti sulle balle pure Stoner. Invece no, il target è sempre Rossi IMHO, Stoner questa volta ha pisciato fuori dal vaso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2007, 16:11:12 pm |
|
Eh, appunto, ti stava sulle balle (pure a me) "il superclown" per certe uscite, dovrebbe starti sulle balle pure Stoner. Invece no, il target è sempre Rossi IMHO, Stoner questa volta ha pisciato fuori dal vaso. Perchè? perchè si è permesso di dire a Dio di farsi furbo? dai andrea a me rossi non stava sulle palle quando rispondeva a Biaggi, a me rossi sta sulle palle per quell'atteggiamento strafottente che lo contraddistingueva fino apoco tempo fa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 16:14:07 pm |
|
Perchè?
perchè si è permesso di dire a Dio di farsi furbo?
dai andrea a me rossi non stava sulle palle quando rispondeva a Biaggi, a me rossi sta sulle palle per quell'atteggiamento strafottente che lo contraddistingueva fino apoco tempo fa
A me, quando Rossi faceva lo strafottente e tirava merda su Biaggi, stava sulle palle. Se Stoner fa lo strafottente e tira merda su Rossi, mi sta sulle palle. Stesso identico metro di giudizio, niente Dei e niente furbi. Per me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 31, 2007, 16:17:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me, quando Rossi faceva lo strafottente e tirava merda su Biaggi, stava sulle palle. Se Stoner fa lo strafottente e tira merda su Rossi, mi sta sulle palle. Stesso identico metro di giudizio, niente Dei e niente furbi. Per me...
E a me sta sulle balle emi... Vediamo che risponde il mio portavoce ufficale... vatanen
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2007, 16:40:32 pm |
|
E a me sta sulle balle emi... solo perchè non ti lecco il culo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2007, 16:44:36 pm |
|
A me pare che Stoner abbia detto le cose come stanno, con relativa pacatezza. E con più franchezza di Rossi.
difficile da ammettere per chi vive su rossiland.... e lo schifo più grande e che qualcuno guida anche ducati!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|