|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 09:53:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io vedo che se ne parla sempre di più, ma questo non fa diminuire la mia voglia di andarci. Io ho paura che un sostanzioso aumento di affluenza possa spingere le autorità a qualche revisione/blocco della pista per questioni di sicurezza, speriamo di no!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2007, 09:55:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sei solo un troglodio che non ci è ancora andato....barbone, soprattutto visto la macchina che hai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2007, 09:56:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io vedo che se ne parla sempre di più, ma questo non fa diminuire la mia voglia di andarci. Io ho paura che un sostanzioso aumento di affluenza possa spingere le autorità a qualche revisione/blocco della pista per questioni di sicurezza, speriamo di no!
Non credo ci siano problemi di affluenza in pista, tanto c'è la sbarra, basta temporizzare quella. Al massimo ci sono problemi di fila fuori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 01, 2007, 09:59:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'adesivo del ring,
bhe? io ce l'ho messo, e posso farlo visto che ci sono andato, io e mi da circa 9 cavalli, cosa vuoi di più, a parte il lucano! ah! barza: tra passerine: una: "ma anche il tuo passerino ti mette sempre il becco "li"? " l'altra: "si, si, cosa vuoi di più dalla vita?" quell'altra: "un tucano!"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 10:00:02 am |
|
Non credo ci siano problemi di affluenza in pista, tanto c'è la sbarra, basta temporizzare quella. Al massimo ci sono problemi di fila fuori...
Che io sappia, ma magari sbaglio, non c'è un limite di ingressi per unità di tempo, tant'è che spesso sento parlare di eccessivo traffico in pista, del resto fanno entrare anche le corriere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2007, 10:03:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che io sappia, ma magari sbaglio, non c'è un limite di ingressi per unità di tempo, tant'è che spesso sento parlare di eccessivo traffico in pista, del resto fanno entrare anche le corriere...
Appunto, ma se volessero mettere un limite, non sarebbe difficile temporizzare la sbarra invece che chiudere la pista per troppa affluenza. Cioè, l'evetualità della chiusura del tracciato, a meno che proprio non avvenga una strage, mi sembra abbastanza remota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 10:05:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei uno dei pochi che ha unamacchina da portare al ring e stai al bar, ripeto capisci di auto come di donne, na mazza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 10:05:52 am |
|
Appunto, ma se volessero mettere un limite, non sarebbe difficile temporizzare la sbarra invece che chiudere la pista per troppa affluenza. Cioè, l'evetualità della chiusura del tracciato, a meno che proprio non avvenga una strage, mi sembra abbastanza remota.
Beh ma ho parlato anche dell'ipotesi di revisione, non solo di blocco. Ogni tanto saltano fuori nuovamente statistiche non ufficiali riguardo le vittime della pista, la grande pericolosità e bla bla bla. Comunque, in ogni caso speriamo gestiscano bene la cosa e bon. Se vinco al superenalotto me la compro e ci giro solo io però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2007, 10:13:39 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
bhe? io ce l'ho messo, e posso farlo visto che ci sono andato, io e mi da circa 9 cavalli, cosa vuoi di più, a parte il lucano! ah! barza: tra passerine: una: "ma anche il tuo passerino ti mette sempre il becco "li"? " l'altra: "si, si, cosa vuoi di più dalla vita?" quell'altra: "un tucano!" Miiii, sei andato a lezione da Losna?!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 12:30:04 pm |
|
Andare su un circuito in cui un giro dura minuti e minuti non è una mia aspirazione. Concordo comunque con il dogui
E' un po' che penso di farti una domanda: quale sarebbe la tua aspirazione, in ambito automobilistico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 01, 2007, 12:31:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un po' che penso di farti una domanda: quale sarebbe la tua aspirazione, in ambito automobilistico?
Dipende in che senso intendi. Tornando IT io correrei perche mi diverte ma anche perche voglio migliorarmi. In una pista che dura 10 minuti potrebbe esserci solo il fattore divertimento, ma non quello della "tempisticA". E questo non mi aggrada molto « Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 12:34:45 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|