|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 01, 2007, 12:36:37 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il Nürburgring presenta una variabilità di situazioni irriproducibile su una pista "convenzionale", è come una strada di montagna a senso unico e senza limiti, nella quale è IMHO pericoloso andare a "cercare il tempo" (come lo sarebbe su una strada normale), purtuttavia consente di guidare come in nessuna altra pista. Io un giro ce lo farei, almeno per curiosità.
Pericolosita' a parte, penso anch'io sia una delle piste piu' interessanti. Piu' interessante di quella forse c'e' solo il tracciato della mille miglia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 12:57:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dipende in che senso intendi.
Tornando IT io correrei perche mi diverte ma anche perche voglio migliorarmi. In una pista che dura 10 minuti potrebbe esserci solo il fattore divertimento, ma non quello della "tempisticA". E questo non mi aggrada molto
E chi te lo dice? E' solo più difficile riuscire a spuntare buoni tempi, non impossibile... certo, ci vogliono degli attributi quadrati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 01, 2007, 13:30:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io un giro ce lo farei, almeno per curiosità.
la stessa cosa che dicevo io ad ottobre...poi, una volta messo le ruote sul circuito, non volevo più uscire
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2007, 13:36:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io se ci penso avrei un pò di timore (come peraltro ce l'avevo in pista, ma almeno li ci sono le vie di fuga), qualche cretino che si crede schumaker che ti entra nella fiancata puoi trovarlo sempre... comunque mi è tornata voglia di pista, in autunno bisogna andarci (non al ring )!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 01, 2007, 13:42:38 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
la stessa cosa che dicevo io ad ottobre...poi, una volta messo le ruote sul circuito, non volevo più uscire E' normale: nessuno vuole uscire di pista.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 14:54:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dogui fatti vedere da uno bravo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 15:23:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo dire una cosa, a volte, leggendo alcuni commenti dei pistoniani, resto davvero sorpreso. Insomma, un forum di appassionati di auto che spesso si fanno le pippe mentali su un treno di gomme o sull'importanza di avere un buon bilanciamento, che restano freddi davanti a quello che è stato definito da molti - tra cui piloti affermati giovani e anziani, addetti del settore - il circuito più bello al mondo. Mah... i gusti sono gusti, ci mancherebbe, però...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 15:25:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Devo dire una cosa, a volte, leggendo alcuni commenti dei pistoniani, resto davvero sorpreso. Insomma, un forum di appassionati di auto che spesso si fanno le pippe mentali su un treno di gomme o sull'importanza di avere un buon bilanciamento, che restano freddi davanti a quello che è stato definito da molti - tra cui piloti affermati giovani e anziani, addetti del settore - il circuito più bello al mondo. Mah... i gusti sono gusti, ci mancherebbe, però...
stai parlando di uno che ha comprato un'elise per posteggiarla davanti al bar...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 01, 2007, 15:56:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ebbasta ma possibile che tutti parli del Nurburgring.
Minchia e neanche una parola sull'Aprica!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2007, 16:01:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Minchia e neanche una parola sull'Aprica!
la strada che ti far tirar la f... ?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 01, 2007, 18:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Nürburgring presenta una variabilità di situazioni irriproducibile su una pista "convenzionale", è come una strada di montagna a senso unico e senza limiti, nella quale è IMHO pericoloso andare a "cercare il tempo" (come lo sarebbe su una strada normale), purtuttavia consente di guidare come in nessuna altra pista. Io un giro ce lo farei, almeno per curiosità.
Ma per curiosità ci farei un giro pure io , ma turistico, mi paiono ridicoli chi afferma che và la a fare il tempo e magari si lamenta della messa a punto magari su una 106!!! Maddai è come farsi la Parma - poggio tutta a bomba!! Poi ripeto tracciati come il Mugello o Imola non hanno nulla ad invidare ad un impianto vecchio con standard di sicurezza non eccelsi ... Poi tirare su una strada dove ti trovi in salita un pullman pieno di giapponesi è fantastico... Meno playstation più strada per i pistoniani!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|