|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2007, 09:31:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perché se cerchi il tempo al Mugello e finisci fuori, al massimo spacchi la macchina, se cerchi il tempo al Ring in mezzo a machine di tutti i tipi, moto e corriere, e finisci fuori, devono chiamare l'ambulanza o le pompe funebri, è come cercare il tempo su strada, una pazzia.
Mica ci sono sempre corriere e milioni di macchine, non è sempre così, esattamente come nelle piste come Monza o il Mugello, ci sono giorni più o meno tranquilli. A me sembra che stiate cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi sinceramente. Inoltre non tutti sanno forse che ci sono delle organizzazioni che di tanto in tanto affittano la pista in modo da permettere agli iscritti (numero di persone molto ridotto e omogeneo di solito) di girare con pochissimo traffico e in tutta tranquillità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2007, 09:34:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mica ci sono sempre corriere e milioni di macchine, non è sempre così, esattamente come nelle piste come Monza o il Mugello, ci sono giorni più o meno tranquilli. A me sembra che stiate cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi sinceramente. Inoltre non tutti sanno forse che ci sono delle organizzazioni che di tanto in tanto affittano la pista in modo da permettere agli iscritti (numero di persone molto ridotto e omogeneo di solito) di girare con pochissimo traffico e in tutta tranquillità.
Io non sto cercando niente, tant'è vero che ho detto che ci andrei. Ma NON a cercare il tempo, è da pazzi anche con pista vuota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2007, 09:56:46 am |
|
Non ci sono vie di fuga e la maggior parte delle vie di fuga sono cieche. Quindi, se vai per correre, rischi sempre molto. So benissimo com'è la pista, mai negato sia pericolosa, basta procedere per gradi e fare un bel bagno d'umiltà per limitare i danni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 09:58:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè non leggete i resoconti di chi ci è andato e capire invece di continuare a parlare senza sapere di che cosa esattamente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:00:19 am |
|
perchè non leggete i resoconti di chi ci è andato e capire invece di continuare a parlare senza sapere di che cosa esattamente?
Con chi ce l'hai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:01:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Ognuno sarebbe entusiasta, come logico che sia e come avverrebbe per qualsiasi altra pista su cui aleggia un velo di fascino mitificato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 10:04:05 am |
|
Con chi ce l'hai?
con quello che a risposto qua sopra come al solito senza prima leggere ma dando la sua sentenza... fascino mitificato..........se lo ha ci saranno dei motivi non è che decine di migliaia di persone ogni anno ci vanno perchè sono tutte impazzite
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:05:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
fascino mitificato..........se lo ha ci saranno dei motivi non è che decine di migliaia di persone ogni anno ci vanno perchè sono tutte impazzite
Anche perché molti di quelli che ci vanno non hanno nemmeno mai visto un GP su quella pista, perché sono troppo giovani, quindi se fosse solo questione di "mito" a loro dovrebbe fregare ben poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 10:08:49 am |
|
Anche perché molti di quelli che ci vanno non hanno nemmeno mai visto un GP su quella pista, perché sono troppo giovani, quindi se fosse solo questione di "mito" a loro dovrebbe fregare ben poco...
oltretutto la "fortuna" del Ring, ciò che lo preserva ancora per molto tempo dall'invasione dei caproni idioti che infestano le piste come monza e le altre, è il fatto che per andarci bisogna farsi un viaggio assurdo dall'italia e costoso, quindi molti nemmeno ci andranno mai...........e per fortuna dico
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:17:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non ci sono vie di fuga e la maggior parte delle vie di fuga sono cieche. Quindi, se vai per correre, rischi sempre molto. Se non vai per correre...be...per come la vedo io...che ci si va a fare a meno che non si abiti a 2 passi?
perché vai a firenze a vedere piazza della signoria? perchè vai a roma a vedere il colosseo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:22:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perché vai a firenze a vedere piazza della signoria? perchè vai a roma a vedere il colosseo?
lascia perdere, è come cercare di spiegare al mauring che puoi andare a far la spesa senza camper o al dogui che l'elise ha anche una meccanica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:42:10 am |
Visitatore, , posts |
|
lascia perdere, è come cercare di spiegare al mauring che puoi andare a far la spesa senza camper o al dogui che l'elise ha anche una meccanica.
Pensa per te che me la stò mettendo a punto in parte da solo A parte tutto quella anzitutto non è una pista, ma al massimo una strada, le case infatti non ci sviluppano mica auto da corsa ma le stradali. Perchè fare 800km per andare su una strada? Vado alla cisa in 10 minuti ? Faccio una cronosalita. Poi è troppo mitificato dai se volete vi faccio anche io un racconto emozionante di una strada lungo l'argine del po a bordo dell'elise. Mi sa che tutti seguono la moda del nurburgring.... io no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 10:45:55 am |
|
ecco bravo, vedi di andare a banfare da un'altra parte e non al ring che ci fai solo un favore
|
|
|
|
|
|