|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2007, 12:34:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
il tuo punto di vista di persona non appassionata di velocità,ha ben poca importanza qui.è come se io scrivessi sul sito della cucina italiana e dicessi che non mi piace il pesce....e sti cazzi?
No...è come se dicessi che non mi piace l'orata ma preferisco il branzino.E' diverso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 12:36:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No...è come se dicessi che non mi piace l'orata ma preferisco il branzino.E' diverso.
no....è come se dicessi che non ti piace l'orata ma preferisci il branzino, senza aver mai assaggiato nessuno dei due, basandoti solo su quello che dicono gli altri o quello che hai letto in giro Non ti entra proprio eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Io se tutto andrà come previsto fra 2 settimane ci avrò già girato devierò apposta per andarci, non sono uno che va a cercare il tempo(anche perchè o girerò col camper o con qualcosa di affittato, ma in ogni caso non posso permettermi di affittare auto preparate per la pista... sono quasi in rosso )ma... l'emozione di fare 2 o 3 giri al Ring voglio viverla, indipendentemente dal mezzo con cui ci girerò.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 03, 2007, 16:30:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ci credo che facciano entrare anche quelli col camper...
|
|
|
|
|
|
non ci credo che facciano entrare anche quelli col camper...
Entrano camper camion bici e furgoni.. figurati
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|