|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2007, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le Toyo Proxes le ho avute sul cupè e fino ad ora sono state le migliori come prestazioni globali, come durata non saprei perchè quando l'ho venduto avevano qualche migliaio di km scarso.
Un amico le ha (versione T1-R, le più recenti) e si trova molto molto bene, come durata... lui pesta forte ma al momento mi pare sia sopra i 25.000km. Io le avrei montate molto volentieri ma un imprevisto ha voluto che due gomme partissero prima del dovuto... magari fra 40.000km io andrei di toyo (che gravita in orbita yokohama) Ah si? Non lo sapevo, pensavo che Toyo fosse indipendente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2007, 14:27:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cavolo, ora lo chiamo e gli dico di lasciar perdere le dunlop per le kumho allora!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2007, 15:15:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho la stessa misura sulla A4... monto Michelin PS2...
abbastanza soddisfatto... hanno 35K km e hanno ancora un bel po' di battistrada....
io erò consiglierei Continental... SportContact2.... sono quelle con cui esce di primo equipaggiamento la maggior parte delle VW e Audi.... e sono un ottimo compromesso tra durata e qualità....
Ciao
Anch'io fosse per me andrei di PS2 senza nemmeno pensarci. Comunque l'ho già chiamato per suggergli di lasciar perdere le Dunlop.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 01, 2007, 15:21:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anch'io fosse per me andrei di PS2 senza nemmeno pensarci. Comunque l'ho già chiamato per suggergli di lasciar perdere le Dunlop.
Io la PS2 l'eviterei a meno che non trovi una buona offerta, aspetteri fino a natale e prenderei direttamente la PS3. A parte tutto...io andrei di Kumho, ne hanno parlato bene in ognidove.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 01, 2007, 15:21:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Kumho è fornitore di primo equipaggiamento di Mercedes.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2007, 15:30:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho quella misura sull'A4, anche se le gomme sono il Top di fascia, IMHO (Conti Sport Contact 2). Con l'assetto che ha la mia e tali calzature la macchina è duretta, oltre a conferire poca manegevolezza allo sterzo. Sicuro che la max misura consentita non si fermi a 225-45 x 17?
Boh, quando gli ho chiesto se la misura fosse 225, lui mi ha corretto specificando 235. Non sarà in relazione all'assetto ribassato che ha l'auto?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 01, 2007, 16:32:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh, quando gli ho chiesto se la misura fosse 225, lui mi ha corretto specificando 235. Non sarà in relazione all'assetto ribassato che ha l'auto?
Mi pare che la nuova Passat monti i 235 (pari alla nuova A4). Quella precedente montava i 225 (pari alla vecchia A4)... Se non ricordo male. Io ho le nuove Proxes T-1R... In frenata non mi piacciono per nulla (bloccano troppo facilmente). Viceversa la tenuta laterale è molto alta. Credo proprio che con le prossime tornerò, dopo un bel pò di anni, con Yokohama: le S.Drive (salvo prezzo sballato). « Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 16:34:33 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2007, 16:34:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Trattasi, in effetti, di nuova Passat
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 02, 2007, 16:29:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi pare che la nuova Passat monti i 235 (pari alla nuova A4). Quella precedente montava i 225 (pari alla vecchia A4)... Se non ricordo male. Vecchia Passat-come Golf- 225/45-17 ... Audi sempre messo le 235 (facendoti pagare di più) ... Ora anche VW ti "mazzuola" indirettamente ... Io ho avuto le Sport Maxx sull'A4, ora le PS2 ... Continental le piazzan sempre tra le prime, ma a sentire chi le ha avute trovano meglio altre.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 02, 2007, 16:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vecchia Passat-come Golf- 225/45-17 ... Audi sempre messo le 235 (facendoti pagare di più) ...
Ora anche VW ti "mazzuola" indirettamente ...
Io ho avuto le Sport Maxx sull'A4, ora le PS2 ... Continental le piazzan sempre tra le prime, ma a sentire chi le ha avute trovano meglio altre.
Abbi pazienza se mi sfugge, ma tu ora che macchina hai? A4 3.0 Avant? Se è così, quando la cambi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 02, 2007, 16:43:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Abbi pazienza se mi sfugge, ma tu ora che macchina hai? A4 3.0 Avant? Se è così, quando la cambi?
£Ho una Astra Wagon, una A4 Avant e una 1007 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 02, 2007, 16:44:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Vecchia Passat-come Golf- 225/45-17 ... Audi sempre messo le 235 (facendoti pagare di più) ...
Sei sicuro del sempre 235? Sulla vecchia TT i 17" montano le 225, stessa cosa vale per l'S3 1.8. E credo per molti altri modelli Audi. I 235 credo siano una cosa recente, no?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|