|
Pagine: [1] 2
|
|
|
click |
|
|
Agosto 01, 2007, 23:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Agosto 02, 2007, 08:20:42 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la macchina più inutile della terra
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 02, 2007, 09:59:50 am |
Visitatore, , posts |
|
la macchina più inutile della terra
Abbiamo già decretato le auto più inutile della terra: la Classe G AMG! « Ultima modifica: Agosto 02, 2007, 10:11:35 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:11:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 02, 2007, 10:11:38 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
L'aereo privato sarà più classico, ma a quel punto... almeno in aria gli autovelox per ora ancora non ci sono! Già me li vedo in un futuro non troppo lontano: palloncino aerostatico color azzurro cielo o nuvola a seconda del tempo per confondersi per bene con telecamera appesa!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:23:49 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
eh eh eh... Troppo bella la scena di quello con la Enzo con scarpette da pista, tuta ignifuga e casco vederlo legnare da uno in smoking, maris e papillon e ombrello al braccio! io credo che sia più facile il contrario
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:46:51 am |
|
Effettivamente l'ombrello al braccio potrebbe impedire un pochetto la guida al limite! smettila, quella macchina può andar via alle altre solo sul lago salato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:48:38 am |
Visitatore, , posts |
|
smettila, quella macchina può andar via alle altre solo sul lago salato.
leggiti tutti i test fatti da tutti evo compreso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:49:43 am |
|
leggiti tutti i test fatti da tutti evo compreso..
può averla provata anche gesù cristo, resto dell'idea che un utente "normale" di quella vettura andrà sempre meno rispetto a enzo e zonda e compagnia
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 02, 2007, 10:56:32 am |
Visitatore, , posts |
|
può averla provata anche gesù cristo, resto dell'idea che un utente "normale" di quella vettura andrà sempre meno rispetto a enzo e zonda e compagnia
Mi sa che sei in confusione. E' proprio l'utente normale che può andar via di più e meglio sulla Veyron, e mentre la Enzo la sa sfruttare di più il pilota professionista... Mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:58:53 am |
|
io non sono in confusione e sono convinto di ciò che dico tutte le riviste mi smentiranno ma imho se saliamo io su una enzo e tu su una veyeron son convinto che stai attaccato solo su un dritto di 50km... e se trovi le macchine son disposto a provare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|