|
Pagine: [1] 2
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 02, 2007, 11:56:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
HO VENDUTO IL CLK!!! Ebbene sì, dieci minuti fa ho concluso le pratiche di passaggio al PRA. L'auto è partita per la provincia di Roma, con il suo felicissimo neo-proprietario alla guida. Venduta per € 12.000,00=, una miseria viste le condizioni dell'auto (giugno 2001, 40250km, immacolata), ma d'altronde quell'auto era il classico "osso". Meglio così, almeno so che chi l'ha acquistata è innamorato di quel modello, e la tratterà con la deferenza e il rispetto che merita. Un po' mi dispiace...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 12:02:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
HO VENDUTO IL CLK!!! Ebbene sì, dieci minuti fa ho concluso le pratiche di passaggio al PRA. L'auto è partita per la provincia di Roma, con il suo felicissimo neo-proprietario alla guida. Venduta per € 12.000,00=, una miseria viste le condizioni dell'auto (giugno 2001, 40250km, immacolata), ma d'altronde quell'auto era il classico "osso". Meglio così, almeno so che chi l'ha acquistata è innamorato di quel modello, e la tratterà con la deferenza e il rispetto che merita. Un po' mi dispiace... Comnque Mb per le auto recenti ha avuto un deciso calo nelle quotazioni dell'usato.. in Volvo per una C sw evo restylong 200cdi 3 anni 120000 km mi offrono 12000 euri..... mah bei tempi quando si diceva che erano assegni circolari..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2007, 12:04:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Certo che, dovendo scegliere a parita' di prezzo tra quella e la nuova 500 versione base, non avrei dubbi, visto che le auto piu' recenti sono piu' sicure.
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 02, 2007, 12:06:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
La stessa cifra che ho avuto per la mia. Solo che la mia era finita e con il quadruplo di km. !!! Basse le quotazioni cmq, si parla di 8-9K € per la tua...che tracollo ! Un'Audi adesso non te la leva nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 02, 2007, 12:06:57 pm |
|
Certo che, dovendo scegliere a parita' di prezzo tra quella e la nuova 500 versione base, non avrei dubbi, visto che le auto piu' recenti sono piu' sicure.
in effetti il clk aveva solo sei airbags e l'ESP...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 12:08:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi ora?Cià che devi aprire il thread da 500 messaggi per chiedere che macchina prendere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2007, 12:08:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma avevi messo anche annunci su autoscout et similia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2007, 12:08:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma solo un allocco puo' credere che sia piu' sicura della 500. Lo dico sempre: mai comprare usato !
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 02, 2007, 12:10:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma solo un allocco puo' credere che sia piu' sicura della 500.
Lo dico sempre: mai comprare usato !
Come contrariarti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 02, 2007, 12:11:30 pm |
|
Quindi ora?Cià che devi aprire il thread da 500 messaggi per chiedere che macchina prendere oppercarità! No-no, al rientro dalle ferie prendo l'SL "quasi d'epoca": ho trovato "quella giusta" dopo averne viste qualcosa come 48 Poi io l'auto non la uso quasi mai, vado in studio in bici e lo studio stesso è appiccicato al tribunale, e per i piccoli spostamenti uso la Musa di mia madre... Ma avevi messo anche annunci su autoscout et similia?
L'avevo data in affidamento ad un paio di commercianti di mia conoscenza, ma nessuno la voleva. Lunedì della settimana scorsa l'ho inserita io su Autoscout e martedì mi ha chiamato il compratore...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 02, 2007, 12:17:36 pm |
|
Sgranata quell'immagine....e ti si vede riflesso nel vetro della macchina....
chissenefrega, ha raggiunto lo scopo. Anzi, visto che stamattina mi è arrivata un'altra richiesta di informazioni, sarà meglio che lo tolga.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 12:20:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
pensa te che dopo quasi 3 mesi c'è ancora gente che mi chiama per il cupè...ti coviene toglierlo si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 02, 2007, 12:22:13 pm |
|
pensa te che dopo quasi 3 mesi c'è ancora gente che mi chiama per il cupè...ti coviene toglierlo si fatto, e mandata mail al tizio.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|