|
Pagine: [1] 2
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 02, 2007, 15:13:36 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
MAgari é domanda già trattata mille volte ma non ne ho trovato traccia ... a fine agosto probabilmente saliamo al 'Ring con Alfo; lui vorrebbe salire in aereo ed affittare un'auto là; a me sembra che sui contratti di affitto auto in "tedeschia" sia espressamente specificato che é vietato con auto a nolo entrare al 'Ring .... vero? falso? leggenda metropolitana? qualcuno ne sa qualcosa? grassssie!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2007, 15:16:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alcune lo specificano espressamente nelle clausole del noleggio che il ring è escluso. Dipende, basta leggre molto bene le condizioni. In ogni caso penso che noleggiare un'auto stradale normale sia una spesa un po' inutile, molto meglio noleggiare qualcosa di preparato per la pista, magari spendendo poco di più, qua hanno un po' di cosine: http://www.rent-racecar.de/gb/
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 15:28:41 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
minkia il golf gti è da prendere!!! credo sia un buon compromesso, anche perchè andar su prendere un'M3 e farsi il ring per la prima volta penso sia un suicidio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2007, 15:29:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
minkia il golf gti è da prendere!!! credo sia un buon compromesso, anche perchè andar su prendere un'M3 e farsi il ring per la prima volta penso sia un suicidio.
Poi spendi pochissimo di benzina (eppura sarei tentato anche solo dalla compact da 143cv... boh)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 15:30:03 pm |
|
certo che 500 euris per la megane..... ;
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 15:30:54 pm |
|
il 318 è quella che costa meno come noleggio....ma la differenze rispetto ad un megane è veramente poca...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 15:31:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 15:38:53 pm |
|
il 318 è quella che costa meno come noleggio....ma la differenze rispetto ad un megane è veramente poca...
un po' di personaggi appassionati ultimamente hanno noleggiato qualche macchina di quelle....in particolare la 318 e la Megane......han detto che la renault è davvero indicata per esaltarsi mica male messa giù così.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 15:43:44 pm |
|
di franchigia cosa chiedono?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 15:49:25 pm |
|
non lo so, bisogna leggere nel sito, dovrebbe esserci tutto
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 02, 2007, 15:53:16 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ok grazie mille, vado a vedere un po' ....
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
|
Agosto 02, 2007, 15:59:41 pm |
|
ma figurati, qualche centinaio di euro al massimo, basta leggere sul sito invece di sparare a vanvera
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 16:01:29 pm |
|
credo sui 5000 o più dalla kasko.. del resto io pagai 2000 euri di danno guarda che se anche non spari cazzate di continuo è uguale.....
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 02, 2007, 16:10:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|