|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
&re@
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 03, 2007, 12:57:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
i camion arrivano aimè anche a 150.........
Forse le motrici senza rimorchio, altrimenti dubito assai.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2007, 13:34:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Forse le motrici senza rimorchio, altrimenti dubito assai.
beh certo, ovvio, devono essere scarichi comunque se però pensi che anche a pieno carico si mettono a tirare i 90/100......molto rassicurante se te li trovi intorno quando sbagliano qualcosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 03, 2007, 13:36:49 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
chi è stato in USA sa quanto camminano i camion loro... + di uno passavano tranquillamente le 70-80 miglia orarie (in nevada)... e devo dire ... che fanno impressione -.-
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 03, 2007, 14:32:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh certo, ovvio, devono essere scarichi comunque se però pensi che anche a pieno carico si mettono a tirare i 90/100......molto rassicurante se te li trovi intorno quando sbagliano qualcosa
Si si, tra forma del muso, peso in ordine di marcia e capacità frenante... c'è proprio da stare tranquilli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2007, 15:12:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dico 150 perchè mi è capitato di beccare sulla genova rosignano, all'altezza di pisa, in un tratto in piano un bilico che mi ha superato mentre io viaggiavo a dx a 110km/h (segnalati da tomtom, quindi reali) con un bello slancio, dubito viaggiasse a 111km/h dal momento che per superarmi ci ha messo pochissimo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:15:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Con le potenze dei motori di oggi, è solo una questione di rapporti del cambio, non stento a credere che un camion vuoto possa arrivare ai 150 all'ora. Il problema è fermarlo, da quella velocità. Confermo, negli USA i camion tengono la velocità delle macchine, e si incavolano pure se gli fai da tappo. Non è bello quando stai viaggiando a 70 miglia all'ora e hai un Mack attaccato al paraurti dietro che stromba perchè vuole passare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2007, 15:26:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
66,5 cv/t praticamente solo le smart, le matiz, C1, aygo e compagnia bella......follia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:26:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembra: CHEVROLET Matiz CITROEN C1 CITROEN C2 CITROEN C3 Citroen C3 Pluriel FIAT 600 FIAT Grande Punto FIAT Panda FIAT Punto FORD Fiesta FORD Fusion HYUNDAI Getz KIA PÎcanto LANCIA Ypsilon MAZDA 2 NISSAN Micra NISSAN Note Opel AGILA OPEL Corsa PEUGEOT 1007 PEUGEOT 107 Peugeot 206 Peugeot 207 RENAULT Clio RENAULT Modus Renault TWINGO SKODA FABIA SMART varie TOYOTA Aygo VOLKSWAGEN Fox VOLKSWAGEN Polo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2007, 15:28:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
praticamente prendei le versioni base delle citycar...che culo......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 03, 2007, 15:29:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ahahahahahaha! la 500 e' troppo putente!!!! bbuuahauhahahahhahahh!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:30:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
praticamente prendei le versioni base delle citycar...che culo......
A parte quello, che IMHO è il male minore, una regola del genere obbliga molte famiglie ad un esborso economico per comprare la macchina per il neopatentato. Un'altra maniera per far scucire soldi alla gente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|