|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 03, 2007, 15:32:19 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non mi sembra:
[omissis]
VOLKSWAGEN Polo
Come al solito non hai colto il punto. In molti casi si obbliga le famiglie ad acquistare un'ulteriore auto che....costa tanti soldini. Chi non ha tanti soldini dovrà comprare al figlio un mezzo catorcio.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 03, 2007, 15:33:38 pm |
|
A parte quello, che IMHO è il male minore, una regola del genere obbliga molte famiglie ad un esborso economico per comprare la macchina per il neopatentato. Un'altra maniera per far scucire soldi alla gente.
Esatto. E chi non potrà permettersi una citycar moderna si dovrà rivolgere ad usati molto più insicuri delle auto che si proibisce di guidare ai neopatentati. Complimenti.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte quello, che IMHO è il male minore, una regola del genere obbliga molte famiglie ad un esborso economico per comprare la macchina per il neopatentato. Un'altra maniera per far scucire soldi alla gente.
E' un affermazione tirata per le orecchie visto che nessuno ha statistiche sotto mano a riguardo. Esatto. E chi non potrà permettersi una citycar moderna si dovrà rivolgere ad usati molto più insicuri delle auto che si proibisce di guidare ai neopatentati. Complimenti.
Come al solito non hai colto il punto. In molti casi si obbliga le famiglie ad acquistare un'ulteriore auto che....costa tanti soldini. Chi non ha tanti soldini dovrà comprare al figlio un mezzo catorcio.
1-Nessuno obbliga nessuno ad acquistare qualcosa o a prendere la patente subito a 18 anni 2-Vedi sopra. Chi non ha tanti soldini non c'è li ha comunque in ogni caso « Ultima modifica: Agosto 03, 2007, 15:36:10 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2007, 15:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:36:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' un affermazione tirata per le orecchie visto che nessuno ha statistiche sotto mano a riguardo.
Non sai proprio più dove aggrapparti eh... Ho messo numeri? Ho scritto "molte famiglie", puoi negarlo? Io, ad esempio, in una situazione del genere dovrei comprare una macchina apposta, e la comprerei senz'altro usata e vecchia come dice Danny.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:38:16 pm |
|
1-Nessuno obbliga nessuno ad acquistare qualcosa o a prendere la patente subito a 18 anni 2-Vedi sopra. Chi non ha tanti soldini non c'è li ha comunque in ogni caso
1 "I patentati entro i tre anni non potranno guidare veicoli con potenza superiore superiore a 50 kW per tonnellata." Significa che se anche prendi la patente a 50 anni, devi guidare il catrame fino a 53. 2 Pensa che vantaggio, già ne ha pochi, gliene fai spendere altri (o lo fai andare a piedi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 03, 2007, 15:38:59 pm |
|
2-Vedi sopra. Chi non ha tanti soldini non c'è li ha comunque in ogni caso
A scrittore... 1) impara a scrivere correttamente 2) Chi non ha tanti soldini poteva usare l'auto del papà senza fare il pirla perchè sa che se gliela rompe il papà gli fa il culo quadro. Ora non più. By the way, anche tu, pur avendo un pc e una connessione ad internet non è che sei obbligato a scrivere qui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:39:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sai proprio più dove aggrapparti eh... Ho messo numeri? Ho scritto "molte famiglie", puoi negarlo? Io, ad esempio, in una situazione del genere dovrei comprare una macchina apposta, e la comprerei senz'altro usata e vecchia come dice Danny.
Non mi sto aggrappando da nessuna parte, la tua è un'affermazione campata per aria. IMHO. Poi come detto nessuno ti obbliga a prendere la patente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 03, 2007, 15:41:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non mi sto aggrappando da nessuna parte, la tua è un'affermazione campata per aria. IMHO. Poi come detto nessuno ti obbliga a prendere la patente.
finiscila. sei in torto.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 03, 2007, 15:42:12 pm |
|
Si sta discutendo del fatto che questa è una scelta limitante, economicamente devastante per alcune famiglie e non votata alla sicurezza. Proprio non capisci eh? Cosa c'entra il fatto che uno non è obbligato a prendere la patente? Ma che c'azzecca?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2007, 15:42:32 pm |
|
Non è campata pr aria... in italiano dire "ci sono molte famiglie che..." significa che c'è un certo numero (elevato, a mio modo di vedere) di persone in quella condizione, non dò cifre quindi non è campato per aria un cazzo... Che nel 2007 uno in un forum di "appassionati di auto" venga a dire che nessuno ti obbliga a prendere la patente, si commenta da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2007, 15:46:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nickee fai una cosa....vai in ferie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 03, 2007, 15:49:05 pm |
|
le attendo con ansia, da martedi sono in ferie ed il 13 parto. Se non mi bannate prima dovete sopportarmi per un altra settimana Possiamo anche bannarti subito se è questo che vuoi. Basta dirlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|