|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2007, 23:59:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Christian, la mia era una battuta semplicissima... mica volevo darle chissà quale importanza, non ti sarai mica arrabbiato per quella fesseria? « Ultima modifica: Agosto 10, 2007, 00:02:59 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2007, 07:14:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rimane il fatto che "Arna e sei subito alfista" è una realtà, "Léon, Altea e sei subito audista" no ... ma neanche nella famosa anticamera ... la prima te la concedom l'attuale Léon guardala bene A parte che continuo a chiedermi perché casco in 'ste puttanate da asilo, ma avevo "rispolverato" uno slogan in risposta a un altro slogan ... se qualcuno non era ancora nato o non si ricorda i tempi di QUEGLI slogan faccia il piacere di non inventare inutilmente tanto per sparare a vanvera ... è semplice discutere senza dover andare in vacca ogni volta solo perché si tocca -con cose vere- le proprie beniamine (cose VERE, mica invenzioni) yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwnnnnnn
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 10, 2007, 07:50:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwnnnnnn
È naturale uno sbadiglio alle 7:14 ... io faccio scricchiare la schiena, tu sbadigli ... magari vallo a fare con l'altro sbadigliatore
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 10, 2007, 07:51:02 am |
|
Christian, la mia era una battuta semplicissima... mica volevo darle chissà quale importanza, non ti sarai mica arrabbiato per quella fesseria?
Con te non potrei mai arrabbiarmi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 10, 2007, 08:27:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Era una battuta E per la R8 che mi dici? Non mi ha mai attirato, però comprendo che la TP abbia il suo fascino... spero almeno che ti interessi la versione Gordini.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 10, 2007, 09:30:27 am |
|
Con te non potrei mai arrabbiarmi Non mi ha mai attirato, però comprendo che la TP abbia il suo fascino... spero almeno che ti interessi la versione Gordini.
Ahahah sapevo che prima o poi sarebbe spuntata fuori Ma anche questa "vantava" lo stesso "esemplare handling" della Prinz?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 10, 2007, 09:55:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, era peggio. Tra le vetture a saponetta con il motore posteriore degli anni '60, la Prinz e la 850 erano quelle che si guidavano meglio. Questa era veramente una cassa da morto con le ruote, soprattutto sul bagnato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Agosto 10, 2007, 09:56:09 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Beh, sempre meglio un'Alfa attuale con la trazione anteriore di quel miscuglio dell'Arna, non trovi? Solo per il fatto che anche l'arna era a trazione anteriore ma solo per quello
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 10, 2007, 10:00:12 am |
|
No, era peggio. Tra le vetture a saponetta con il motore posteriore degli anni '60, la Prinz e la 850 erano quelle che si guidavano meglio. Questa era veramente una cassa da morto con le ruote, soprattutto sul bagnato.
Eppure sai che mi piacerebbe provarle queste auto-saponetta? L'anno scorso ho avuto modo di provare la prima serie 3, la E21, nota per la sua grande "stabilità", e mi sono divertito parecchio. Certo, bisogna sempre tenere presente che non si sta guidando una Golf con l'esp Solo per il fatto che anche l'arna era a trazione anteriore ma solo per quello Beh in effetti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Agosto 10, 2007, 10:03:49 am |
|
Eppure sai che mi piacerebbe provarle queste auto-saponetta? L'anno scorso ho avuto modo di provare la prima serie 3, la E21, nota per la sua grande "stabilità", e mi sono divertito parecchio. Certo, bisogna sempre tenere presente che non si sta guidando una Golf con l'esp Beh in effetti... Bella la serie E21 la mia preferita ,una delle auto piu' divertenti che abbia guidato, se ti piace viaggiare guardando la strada dai finestrini laterali, se non è cosi'....lasciala parcheggiata e come hai suggerito tu..comprati una golf con l'esp
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 10, 2007, 10:14:30 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Agosto 10, 2007, 10:40:06 am |
|
|
|
ChB |
|
Agosto 10, 2007, 10:52:45 am |
|
Proprio quella 323i serie E21 Lo sai che un mio "amico" ha dedicato il sito a questo modello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|