|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
. |
|
|
Agosto 03, 2007, 12:01:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io l'ho montato un paio di mesi fa sul cabrio! E' la lunetta nella parte superiore del volante ed include anche i comandi radio e telefono. Ordinandolo come optional costava 465 euro, invece il kit di postmontaggio costava 140 euro più una trentina al mio elettrauto per montarlo! Vedi cosa succede a vendere le convertibili?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 03, 2007, 12:05:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho montato un paio di mesi fa sul cabrio! E' la lunetta nella parte superiore del volante ed include anche i comandi radio e telefono. Ordinandolo come optional costava 465 euro, invece il kit di postmontaggio costava 140 euro più una trentina al mio elettrauto per montarlo! Vedi cosa succede a vendere le convertibili? Hai messo il volante multifunzione, in sostanza. Ma l'A4 monta il dispositivo sulla leva delle frecce di sinistra... La cabriozza di convertibile aveva solo il fatto che poteva passare da un'officina aperta ad una chiusa con notevole facilità .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 03, 2007, 12:10:02 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Hai messo il volante multifunzione, in sostanza. Ma l'A4 monta il dispositivo sulla leva delle frecce di sinistra...
Sì, ho messo questo! Ma fammi capire (io non sono pratico di audi): è un joystick aggiuntivo, stile 147, o dei bottoni in più sul manettino delle frecce?
|
mfl.jpg (97.54 KB - scaricato 163 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 06, 2007, 22:06:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sapete se per la fordazza mia è possibile un "up" del genere? io so chye sol cruis control i consumi scendono un po'... avendo la possibilità di usarlo che "culomb" che hanno chi compra "gruppo WV" , in pratica la centralina è già programmata per tutti gli optional, anche se si prende la versione base, basta sapere i trucchi per sbloccare gli optional, per es. il computer di bordo funziona tramite il climatizzatore .....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 06, 2007, 22:14:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sapete se per la fordazza mia è possibile un "up" del genere? io so chye sol cruis control i consumi scendono un po'... avendo la possibilità di usarlo che "culomb" che hanno chi compra "gruppo WV" , in pratica la centralina è già programmata per tutti gli optional, anche se si prende la versione base, basta sapere i trucchi per sbloccare gli optional, per es. il computer di bordo funziona tramite il climatizzatore ..... Tutte hanno tutto ... ricordo la V70 del mio collega, per tacer dell'attuale Vectra del mio collega, presa basesenza nulla, ma tutti i cablaggi al loro posto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 06, 2007, 23:59:27 pm |
|
Tutte hanno tutto ... ricordo la V70 del mio collega, per tacer dell'attuale Vectra del mio collega, presa basesenza nulla, ma tutti i cablaggi al loro posto ...
quindi ci poso sperare!? se trovo un volante con i "comandi" (compreso il cruis-control) della mondeo in uno sfascio, posso sperare che funzion il tutto? computer di bordo + "indicatore del consumo" etc etc ?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 07, 2007, 07:53:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quindi ci poso sperare!? se trovo un volante con i "comandi" (compreso il cruis-control) della mondeo in uno sfascio, posso sperare che funzion il tutto? computer di bordo + "indicatore del consumo" etc etc ? Ma non avete un'officina cui chiedere? Che Ford hai? Se relativamente recente, è molto probabile ... ma chiedere è meglio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 08, 2007, 08:52:07 am |
|
Ma non avete un'officina cui chiedere? Che Ford hai? Se relativamente recente, è molto probabile ... ma chiedere è meglio chiederò in ford.... cmq è una mondeo del 2002( )
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 30, 2007, 00:45:44 am |
|
CVD son sfigato! sono andato alla conce. ford ed ho parlato con una specie di capo-officina... <mi scusi, volevo chiedere un'informazioe...> <mi dica> <volve chiederle se era possibile installare il controllo della velocità, cruise control, sulla mondeo(indicandogliela col dito)> si intravede un suo sorriso/ghigno malefico <no! perchè si dovrebbero cambiare: -centralina -i sensori di sicurezza su:acceleratore, freno e frizione, per consentire il disattivamento in caso di emergenza -la centralina dell'abs perchè quella che hai non va bene> alchè l'ho interrotto se no continuava con i pezzi e arrivava a dirmi che dovevo sostituire anche il colore... allroa chiedo a voi: è lui che è una testina o sono io che sono sfigato? se rispondete la seconda opzione dovete rispondere ache a questa domanda: sono sfigato perchè ho trovato un capo.off. testina o perchè son sfigato ad aver comprato un ferro? non mi fido molto di quello che ha detto, quindi a chi potrei porre lo stesso quesito? la ford ha una sezione tecnica su internet dove risponde via mail? help me!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 30, 2007, 01:04:36 am |
|
taci che ha me ultimamente ridono dietro.
I banconisti/meccanici delle conce ufficilai ne sanno meno di te fidati.
Io quando ci vado ci vado ci codici e coi prezzi già stampati.
forse è l'unica soluzione sicura! adesso il "bello" e che non so a chi chiedere! se non lo sanno loro chi lo deve sapere?! cmq il fatto di inserire i sensori sui pedali è una grande boiata! perchè ha i sensori per il freno epr far funzionare gli stop e la centralina dell'abs, l'acceleratore è elettronico, e ha un sensore sulla frizione che accelera leggermente quando sei in rilascio per non far strappare ad ogni cambio marcia (serve per gli incompatenti ... e di conseguenza io strappo sempre perchè sono abituato ad accompagnare la frizione in rilascio con l'acceleratore ) quindi di quanti sensori abbisogna per far funzionare sto cacchio di coso!?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2007, 10:01:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non escluderei a cosa, anzi. Magari la centralina dell'abs non c'entra nulla, ma i sensori nei tre pedali credo siano più che plausibili.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|