|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 03, 2007, 22:50:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non mi riferivo a te
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 03, 2007, 22:52:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non mi riferivo a te
ok
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 04, 2007, 12:24:14 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non mi riferivo a te
senti kaos sono stata tacciata, sull'altro tread montezemolo torino, di avere frainteso, di essere partita lancia in resta contro uno che chiedeva solo dove andarsi a fare una passeggiata panoramica in moto.....beh scusa marco ma ora è chiaro che non era una passeggiata e che il signore si diverte a spacciarsi per quello figo che manda l'auto in sbandate "controllate" che non sa controllare.... moderato continuiamo così e il pistone diventerà "il covo dello smanettone pericoloso" poi...io sarò pesante.....ma voi siete proprio dei pecoroni, basta che uno sbandieri auto e moto di cilindrata e tutti dietro a belare.... divertiti caro luca e occhio a non attaccarti troppo ai freni ...cazzo lo sanno anche le signore del pistone che non ci si attacca ai freni in quelle occasioni e tu non guidi più un'utilitaria..... vabbè lasciamo perdere...tanto sono pesante.... « Ultima modifica: Agosto 14, 2007, 16:33:24 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2007, 13:12:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
intanto non ho fatto il pecorone belante dietro a nessuno mi pare.....ma nemmeno mi sono sognato di fare la morale/predica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2007, 15:58:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
intanto non ho fatto il pecorone belante dietro a nessuno mi pare.....ma nemmeno mi sono sognato di fare la morale/predica
anche xchè tu i sovrasterzi (in)controllati li hai sempre fatti, ma x lo meno in pista a Monza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 04, 2007, 18:40:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
il signore si diverte a spacciarsi per quello figo che manda l'auto in sbandate "controllate" che non sa controllare....è la conferma che è uno sborone o un cretino pericoloso, almeno in strada. continuiamo così e il pistone diventerà "il covo dello smanettone pericoloso"
non mi sembra che si sia vantato della cosa.... E se invece di fare le sbandate con la porsche le facesse con un alfa ultraventennale? Andava bene?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2007, 21:09:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non mi sembra che si sia vantato della cosa.... E se invece di fare le sbandate con la porsche le facesse con un alfa ultraventennale? Andava bene? se l'avesse fatto con un'alfa ultraventennale e si fosse attaccato ai freni sarebbe ancora attaccato al guard rail
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 05, 2007, 12:30:08 pm |
|
non mi sembra che si sia vantato della cosa.... ... io poi che guido da cani, perchè per puro divertimento provoco spesso e volentieri perdite di aderenza, lo conosco bene perchè mi entra tutti i giorni... noooo questo non è vantarsene.....evviva le fette di prosciutto sugli occhi.... E se invece di fare le sbandate con la porsche le facesse con un alfa ultraventennale? Andava bene? intanto non capisco perchè se parlate con me fate esempi su homer...fate esempi sulla mia guida, non sulla sua e così possiamo discuterne....io non sono un'emanazione di homer, io sono cordy e comunque homer viene riempito di pugni quando fa il cretino in macchina in mia presenza....
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 06, 2007, 23:11:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi sembra di stare a uomini e donne!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 06, 2007, 23:35:34 pm |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 06, 2007, 23:56:29 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 07, 2007, 13:45:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
senti kaos sono stata tacciata, sull'altro tread montezemolo torino, di avere frainteso, di essere partita lancia in resta contro uno che chiedeva solo dove andarsi a fare una passeggiata panoramica in moto.....beh scusa marco ma ora è chiaro che non era una passeggiata e che il signore si diverte a spacciarsi per quello figo che manda l'auto in sbandate "controllate" che non sa controllare....è la conferma che è uno sborone o un cretino pericoloso, almeno in strada. continuiamo così e il pistone diventerà "il covo dello smanettone pericoloso" poi...io sarò pesante.....ma voi siete proprio dei pecoroni, basta che uno sbandieri auto e moto di cilindrata e tutti dietro a belare.... divertiti caro luca e occhio a non attaccarti troppo ai freni ...cazzo lo sanno anche le signore del pistone che non ci si attacca ai freni in quelle occasioni e tu non guidi più un'utilitaria..... vabbè lasciamo perdere...tanto sono pesante.... rac,è un sito di appassionati di auto.è normale,anzi è doveroso,che ci siano gli smanettoni...io ne faccio parte(nonostante una recente sferzata in altra direzione) e non giudico chi lo fa.ci son sempre stati e sempre ci straranno nel pistone e fuori...l'auto è velocità,è brivido,non certo finiture e cerchi grossi..... penso che questo sia pensiero comune nello staff,alzi la mano lo staffista che non ha mai fatto o non continua a fare il pirla!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 07, 2007, 13:48:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quoto giorgio,attaccarsi ai freni nelle tue condizioni pò solo aver peggiorato le cose,l'esp ti ha aiutato un bel pò.attaccars ai freni è l'ultima sponda per perdere qualche km/h negli ultimi istanti prima della collisione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|