|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 08, 2007, 10:21:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La categoria "motori con due turbine"? Scherzo, neh ... ah, non hai ripreso nessuna inesattezza, hai sparato "superiore" e basta ...
ho "sparato" superiore perchè è stato giudicato tale nella sua catoegoria a livello mondiale........dovrai fartene una ragione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 08, 2007, 10:28:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho "sparato" superiore perchè è stato giudicato tale nella sua catoegoria a livello mondiale........dovrai fartene una ragione giusto x partigianare un pò, il nuovo v6 della nissan è uscito quest'anno, aspettiamo la prossima edizione e vediamo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2007, 10:32:05 am |
|
giusto x partigianare un pò, il nuovo v6 della nissan è uscito quest'anno, aspettiamo la prossima edizione e vediamo casso aspetti tu a biturbizzarlo col kit apposito?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2007, 13:27:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ho "sparato" superiore perchè è stato giudicato tale nella sua catoegoria a livello mondiale........dovrai fartene una ragione Mi fai scompisciare perché sotto il TUO cofano c'è un altrettanto motore pluripremiato e pluridecorato, ma sei tu che non te ne fai una ragione Io me ne farò una ragione solo il giorno in cui ....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2007, 16:26:41 pm |
|
Mi fai scompisciare perché sotto il TUO cofano c'è un altrettanto motore pluripremiato e pluridecorato, ma sei tu che non te ne fai una ragione Io me ne farò una ragione solo il giorno in cui .... finchè continui a rintuzzare stai tranquillo che la storia va avanti Lo so che anche sotto al cofano del panetùn c'è un motore pluripremiato nella sua categoria......senò mica me la compravo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2007, 17:40:42 pm |
|
Smerdata?Esagerato come non mai, la quarta serie non mi è mai piaciuta e l'ho sempre detto, oltretutto la versione GTI era una farsa allucinante......la Golf NORMALE E' un pacco, nel senso che è il massimo dell'anonimo in tutto......anche nella meccanica......la gti no, la linea non è così sciatta come la serie normale e le prestazioni sono di tutto rispetto, così come l'assetto e il telaio, già buono di suo. Io non cerco nessuna scusa per un bel niente.....non sono mica qualcun'altro Io ho preso questa perchè, dopo aver valutato tutte le sue alternative offerte dal mercato, ho ritenuto che questa fosse quella che mi garbava di più.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2007, 17:41:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Smerdata?Esagerato come non mai, la quarta serie non mi è mai piaciuta e l'ho sempre detto, oltretutto la versione GTI era una farsa allucinante......la Golf NORMALE E' un pacco, nel senso che è il massimo dell'anonimo in tutto......anche nella meccanica......la gti no, la linea non è così sciatta come la serie normale e le prestazioni sono di tutto rispetto, così come l'assetto e il telaio, già buono di suo. Io non cerco nessuna scusa per un bel niente.....non sono mica qualcun'altro Io ho preso questa perchè, dopo aver valutato tutte le sue alternative offerte dal mercato, ho ritenuto che questa fosse quella che mi garbava di più. Ho avuto fior di maestri, nell'esagerazione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2007, 17:43:39 pm |
|
yyyaaaaawwwwnnnn
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 09, 2007, 18:19:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ecco i prezzi ufficiali della 1 coupè: 120d DPF Eletta 30.900,00 120d DPF Futura 33.150,00 120d DPF M Sport 34.600,00 123d DPF Eletta 33.900,00 123d DPF Futura 35.800,00 123d DPF M Sport 36.850,00 135i M Sport 41.500,00
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2007, 19:06:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 135i Msport non mi pare carissima in rapporto alla meccanica e alle prestazioni, certo bisognerebbe vedere la dotazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2007, 20:51:54 pm |
|
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 09, 2007, 20:57:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per chi volesse vedere la dotazione (da BMWPASSION.COM)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 09, 2007, 23:24:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ancora con ste leggende metropolitane... I TAPPETINI SONO DI SERIE...e ci mancherebbe.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2007, 07:16:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ancora con ste leggende metropolitane... I TAPPETINI SONO DI SERIE...e ci mancherebbe.
optional 423: tappetini in velluto - 100 euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|