|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 07, 2007, 10:01:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
va bene.....allora diciamo che ne ha molto poco......marooooonnnn, un altro tempera matite.....ma è un morbo del nuovo millennio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 07, 2007, 10:11:15 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
va bene.....allora diciamo che ne ha molto poco......marooooonnnn, un altro tempera matite.....ma è un morbo del nuovo millennio? hai dimenticato di dire che vuoi comprarti un ibrido Toyota/Honda/Vattelapesca. E' una cosa che devi mettere in almeno il 90% dei tuoi posts...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 07, 2007, 10:16:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Poco da sfottere, l'ibrido è una vera goduria in città.
non lo metto in dubbio, visto che mi capita spesso di usare una RX400h. Diciamo che non serve metterlo ad ogni post, ecco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2007, 10:23:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poverino io, a differenza di altri, non faccio il tifo per nessuna marca...bensì, come te, mi limito a dire le cose come stanno riprendendo chi dice eresie o ineattezze Bugiardo tu parteggi per Sony Playstation
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 07, 2007, 10:31:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2007, 11:20:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok sei un nostalgico, parteggi solo per ps2!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2007, 12:47:15 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
va bene.....allora diciamo che ne ha molto poco......marooooonnnn, un altro tempera matite.....ma è un morbo del nuovo millennio? in efetti io questo ritardo non lo avverto, deve essere davvero meno che minimo. Capisco comunque che un motore così è prestazionale, ma non sportivo,mentre devio rpvare ancora l'allungo, che dicono ci sia.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 07, 2007, 13:58:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mentre devio rpvare ancora l'allungo, che dicono ci sia.
ancora!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2007, 14:07:05 pm |
|
ancora!? non è ancora uscita dal rodaggio
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 07, 2007, 14:08:30 pm |
|
non è ancora uscita dal rodaggio
va bè, quanti km ti mancano? lasciamela una settimana che ci penso io quanti km pensi di fare i nrodaggio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2007, 16:46:59 pm |
|
va bè, quanti km ti mancano? lasciamela una settimana che ci penso io quanti km pensi di fare i nrodaggio? come rodaggio pendo di arrivare a 2000 2500 km, che dovrei attingere ad agosto... Ciao
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2007, 08:21:49 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
è superiore nel senso che è stato votato come il migliore nella sua categoria a livello mondiale.
La categoria "motori con due turbine"? Scherzo, neh ... ah, non hai ripreso nessuna inesattezza, hai sparato "superiore" e basta ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 08, 2007, 08:48:06 am |
|
come rodaggio pendo di arrivare a 2000 2500 km, che dovrei attingere ad agosto... Ciao
attendiamo impressioni! ciao!
|
|
|
|
|
|