|
1036 Visitatori + 1 Utente = 1037
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 06, 2007, 10:50:47 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Che sappia io adesso si fa sempre e SOLO l'indennizzo diretto.... No. Si fa solo se c'è la constatazione amichevole e non ci sono feriti gravi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2007, 10:51:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh, non prenderlo mica per oro colato.... E' quello che mi ha detto il mio assicuratore. No. Si fa solo se c'è la constatazione amichevole e non ci sono feriti gravi.
Grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2007, 15:40:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
HO FATTO un preventivo con direct line...e mi vien fuori quasi il doppio di quel che pago ora devo controllare nel caso il mio contratto abbia franchigie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loco |
|
|
Agosto 06, 2007, 16:26:11 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
HO FATTO un preventivo con direct line...e mi vien fuori quasi il doppio di quel che pago ora devo controllare nel caso il mio contratto abbia franchigie Directline, Linear, Genertel... sono generalmente più convenienti, ma non sempre. Infatti, se da un lato applicano tariffe più basse ai loro clienti-tipo, dall'altro loro vogliono solo determinati clienti: no giovani, no anziani, no grandi metropoli, senza incidenti alle spalle... se hai 18 anni e vivi in centro a napoli, il preventivo te lo fanno, ma sparano una cifra enorme per scoraggiarti. Se hai 30 anni, mai incidenti, sei donna, non ci sono giovani under 25 che vivono con tè e vivi a Frabosa Soprana, allora ti fanno un prezzaccio. Insomma convenienti ma non per tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 06, 2007, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Esatto, le compagnie telefoniche sono convenienti perchè selezionano la clientela e scoraggiano quella maggiormente a rischio con tariffe molto alte. In pratica vogliono solo i clienti che dice Loco, quelli che hanno meno probabilità di causare incidenti. Infatti c'è chi dopo avere provocato un piccoli incidente in parcheggio, l'anno dopo si è visto raddoppiare il premio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2007, 17:38:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per la bravo ho risparmiato parecchio con la mia assicurazione xchè mi ha recuperato la classe di merito della Punto anche se l'assicurazione era intestata a mio padre... con le assi on line sarei dovuto partir da 0 e avrei speso circa 500 euro in più all'anno... però a parità di classe sarebbero state più convenienti, ma non di molto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|