|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 20, 2008, 09:59:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2008, 10:00:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mio papà invece non mi ha mai portato in giro con la macchina facendomela guidare agli inizi.......evidentemente sapeva già della mia psiche inclinata nella guida
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 20, 2008, 10:11:31 am |
Visitatore, , posts |
|
cioe'... tuo papa' girava con beta montecarlo, 131 abarth, e tu ti sei ridotto a girare con un prius?!? e' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio! Mio papà era direttore FIAT, poi A.D. BMW Italia. Ma vedi, poi ci si evolve, il prodotto cambia e ci si muove avanti. Quando ho provato la Prius e l'ho fatta provare a papà, l'ordire era chiaro: quando la compri, ne compri 2. Ma poi scusa, chi di voi è rimasto con un 286?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 20, 2008, 10:22:26 am |
|
Mio papà era direttore FIAT, poi A.D. BMW Italia. Ma vedi, poi ci si evolve, il prodotto cambia e ci si muove avanti. Quando ho provato la Prius e l'ho fatta provare a papà, l'ordire era chiaro: quando la compri, ne compri 2. Ma poi scusa, chi di voi è rimasto con un 286? per me evoluzione fa rima con emozioni alla guida e prestazioni interessanti.......per te evidentemente con tutt'altro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
3L |
|
|
Luglio 09, 2008, 00:47:31 am |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Citroen Mehari da casa mia alla spiaggia: 300 metri di puro godimento. Primo tratto discesa ripidissima dopo sempre più sabbia, sempre più sabbia... fino alla spiaggia e mi sono impatanato. Per andare a scuola Mini Cooper 1300 4 marce gomme lisce serbatoio che perdeva benzina vetro lato passeggero rotto
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Luglio 09, 2008, 19:21:32 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Mio papà era direttore FIAT, poi A.D. BMW Italia. Ma vedi, poi ci si evolve, il prodotto cambia e ci si muove avanti. Quando ho provato la Prius e l'ho fatta provare a papà, l'ordire era chiaro: quando la compri, ne compri 2. Ma poi scusa, chi di voi è rimasto con un 286? e chi con la 500 azzurrina ?
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
e chi con la 500 azzurrina ?
Io. Ma ho anche questo: perfettmente funzionante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 17:59:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io. Ma ho anche questo Io questa, con tanto di lettore di schede magnetiche ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:11:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ho questo, perfettamente funzionante:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:18:20 am |
|
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 31, 2008, 10:23:19 am |
Visitatore, , posts |
|
'tsè , in cantina ho un bel pò di PDP11 e HP1000, da qualche parte dobbiamo avere anche i resti di un Honeywell DDP 516. « Ultima modifica: Luglio 31, 2008, 11:45:20 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|