|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Agosto 07, 2007, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Quelliche impazziscono con qualsiasi marca li si trova ... e poi basta, che c'entra la seconda parte?
Io con 4 Audi non ho avuto problemi grossi, e quei pochi risolti in garanzia anche dopo diverso tempo che quella della casa era scaduta ... come la mettiamo?
già, al mondo ci sono quelli che impazziscono per l'immagine delle audi e quelli che impazziscono per la concretezza delle Toyota... il mondo è bello perchè è vario!!! la seconda parte stava ad indicare che non ho la personalità, la classe e lo stile necessari per poter varcare un concessionario audi per comperare una macchina da loro! una volta ho provato ad entrare in una di queste conce, un meccanico grosso come Mazinga (il Grande Mazinga, non Mazinga Z che è il cugino sfigato...) mi ha preso per le orecchie a mo' di coppa uefa e mi ha legato ad un palo assieme ai barboncini degli altri clienti.... per forza di cose son dovuto ripiegare ad un conce Toyota... che peccato!!!!! « Ultima modifica: Agosto 07, 2007, 11:49:49 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Eva |
|
|
Agosto 07, 2007, 12:41:27 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Sfiga nella sfiga: Ieri non mi hanno riconsegnato la macchina perchè il prode garzone di carrozzeria (ovvero lo sbarbo che rimonta i pannelli a fine lavoro) mi ha accidentalmente rotto uno dei supporti in metallo a cui viene fissato il pannello di rivestimento. Morale: se tutto va bene me la riconsegnano oggi. Intanto mio moroso è da ieri che circola con l'auto sostitutiva: una Opel Agila giallo pipì modello base, base, base, con i freni finiti... ovviamente la Mazda 6 la sto usando io.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2007, 08:18:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
già, al mondo ci sono quelli che impazziscono per l'immagine delle audi e quelli che impazziscono per la concretezza delle Toyota... il mondo è bello perchè è vario!!!
E dov'è il problema? Ognuno ha i suoi gusti, l'unica palla è rompere con le battutine che a parte smaronare non hanno altri pregi ... Tralascio la seconda parte volutamente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 08, 2007, 08:19:38 am |
|
Già sulla E21 i 4 cilindri erano a catena, mentre i 6 cilindri erano a cinghia dentata Credo idem sulla E30, ma non ho sottomano il libro. Sulla E36, invece, i primi 316i e 318i erano a cinghia, mentre i 6 cilindri 320i e 325i erano a catena. Poi, credo nel 92-93, anche 316i e 318i hano adottato la catena. Perché mi hai messo un "RE"? Io parlavo dell'introduzione del "sistema tagliandi compresi", introdotto in Svizzera nel 1990 circa o poco dopo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 08, 2007, 09:25:56 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Perché mi hai messo un "RE"? Io parlavo dell'introduzione del "sistema tagliandi compresi", introdotto in Svizzera nel 1990 circa o poco dopo Perchè quando hai scritto questo BMW ha introdotto il sistema a inizio 1990, dopo Mazda e MB ... quindi, i conti tornano ...
stavamo parlando di distribuzioni a cinghia o catena sulle bmw Con la parola "sistema", io pensavo ti riferissi a questo e non ai tagliandi compresi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 08, 2007, 09:34:54 am |
|
Perchè quando hai scritto questo stavamo parlando di distribuzioni a cinghia o catena sulle bmw Con la parola "sistema", io pensavo ti riferissi a questo e non ai tagliandi compresi Ok, chiarito ... a ben vedere, era fraintendibile ... Comunque, vedo che le cinghie sono andate avanti per qualche tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Agosto 08, 2007, 12:15:00 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
E dov'è il problema? Ognuno ha i suoi gusti, l'unica palla è rompere con le battutine che a parte smaronare non hanno altri pregi ...
Tralascio la seconda parte volutamente ...
eddai!! stavo solo scherzando, niente di più!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 09, 2007, 15:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 09, 2007, 15:10:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ennesima rogna sulla Polo. Ieri mi è saltato il meccanismo dell'alzavetro lato passeggero.
ieri sono tornato dal Mar Rosso, ritiro l'auto al parcheggio di malpensa...faccio pochi metri, decido di abbassare i finestrini e Tac...Bloccato il finestrino lato passeggero..non scende più...Per fortuna visto il tempo di ieri non si è bloccato a metà. L'unico grave problema è che la porta non si chiude normalmente. Per chi conosce la mini, non avendo la cornice appena apri la porta il finiestrino scende di qualche centimetro..ora nessun problema per aprirla ma quando si chiude la porta devo accompagnare il vetro nelle Guide del tetto altrimenti non si chiude bene la portiera. Ovviamente Bmw è chiusa, e visto che devo ripartire stasera a fine mese la farò mettere a posto. Per fortuna che è ancora in garanzia .
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|