|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2007, 16:03:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dopo le prove di oggi emerge la sempre più critica situazione della Ferrari che sta collezionando in quest'anno più guasti & pasticci organizzativi di quanti non ce ne sian stati in tutti gli anni in cui c'era Schumy... il pasticcio con Massa è stato indegno persino x una scuderia di bassa classifica Veramente vergognoso invece il comportamento di un Alonso sempre più in difficoltà nei confronti del velocissimo rivale-compagno di squadra. Il teatrino in mondovisione del blocco fatto in occasione dell'ultimo pit del Q3 in qualsiasi sport serio sarebbe sanzionato... ma ormai il circo della F1 si chiama così solo xchè fa ridere... pensavo però che Dennis gli sgranasse una pistola dei pit nei denti dopo la pesa, l'altro si è guardato bene da dargli retta x evitare di esser licenziato in tronco... ridicolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 04, 2007, 17:27:52 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Il pasticcio di Massa mi ha fatto ricordare i tempi pre vittorie di Schumi, quando i meccanici Ferrari sembravano degli imbranati, tipo quando durante un pit stop nel bel mezzo della gara hanno perso una gomma e ne hanno montate solo 3 cercado la quarta per oltre un minuto...
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Agosto 05, 2007, 13:54:56 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
che buffonate!!! scandalo qui scandalo la e tutti che fanno i finti amiconi...Alfonso se ne approfitta solo perchè è un mondo troppo imbalsamato e mummificato da finto perbenismo e nessuno tira fuori le palle per dargli il suo!!! se l'avesse fatto alla Ferrari quando c'era il Drake lo avrebbe cacciato a calci nel culo. O magari poteva farlo al suo virtuale compagno di squadra Nigel Mansell O Nelson Piquet sai cazzotti che prendeva
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Eva |
|
|
Agosto 06, 2007, 11:33:28 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ragazzi, non sono riuscita a seguire le prove (ero al lavoro) mi spiegate, in breve, cosa cavolo è successo? E mi spiegate anche la strana dichiarazione di Alonso sui tempi di pit-stop? Ieri ho guardato la gara, ma sbaglio o è stata particolarmente noiosa? Ho rischiato di addormentarmi più spesso del solito.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Agosto 06, 2007, 15:06:29 pm |
|
Alonso si ferma a cambiare le gomme e dal muretto lo tengono fermo ad aspettare un pò dato che le strategie non le decidono più i piloti, pacato com'è siu innervosisce molto ( un pò a ragione prpbabilmente ma forse aspettavano solo di farlo rientrare senza traffico) ultimi minuti dell'ultima sezione di qualifiche: si ferma Alonso tre minuti prima della fine, solito cambio gomme utile per fare l'ultimo giro uscendo dai box con i secondi contati, quando gli danno l'Ok vede che sta arrivando Hamilton e resta fermo una quindicina di secondi buoni, cosicchè il compagno non riesce a fare il giro di lancio in tempo e becca la bandiera a scacchi senza poter fare il giro cronometrato. Dennis che sembra voglia mettere le mani addosso al massaggiatore del simpaticissimo spagnolo, Hamilton che sembra si fermi in mezzo alla pista per aspettarlo e speronarlo, alla fine conferenza stampa e tutti zitti
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2007, 15:27:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Alonso si ferma a cambiare le gomme e dal muretto lo tengono fermo ad aspettare un pò dato che le strategie non le decidono più i piloti, pacato com'è siu innervosisce molto ( un pò a ragione prpbabilmente ma forse aspettavano solo di farlo rientrare senza traffico) ultimi minuti dell'ultima sezione di qualifiche: si ferma Alonso tre minuti prima della fine, solito cambio gomme utile per fare l'ultimo giro uscendo dai box con i secondi contati, quando gli danno l'Ok vede che sta arrivando Hamilton e resta fermo una quindicina di secondi buoni, cosicchè il compagno non riesce a fare il giro di lancio in tempo e becca la bandiera a scacchi senza poter fare il giro cronometrato. Dennis che sembra voglia mettere le mani addosso al massaggiatore del simpaticissimo spagnolo, Hamilton che sembra si fermi in mezzo alla pista per aspettarlo e speronarlo, alla fine conferenza stampa e tutti zitti anch'io me l'ero persa...se fossi in dennis alla lonza di maiale credo fare sentire com'è piacevole farsi masaggiare sulla schiena con le ruote di uno di quei motorhome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Eva |
|
|
Agosto 06, 2007, 16:50:56 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Alonso si ferma a cambiare le gomme e dal muretto lo tengono fermo ad aspettare un pò dato che le strategie non le decidono più i piloti, pacato com'è siu innervosisce molto ( un pò a ragione prpbabilmente ma forse aspettavano solo di farlo rientrare senza traffico) ultimi minuti dell'ultima sezione di qualifiche: si ferma Alonso tre minuti prima della fine, solito cambio gomme utile per fare l'ultimo giro uscendo dai box con i secondi contati, quando gli danno l'Ok vede che sta arrivando Hamilton e resta fermo una quindicina di secondi buoni, cosicchè il compagno non riesce a fare il giro di lancio in tempo e becca la bandiera a scacchi senza poter fare il giro cronometrato. Dennis che sembra voglia mettere le mani addosso al massaggiatore del simpaticissimo spagnolo, Hamilton che sembra si fermi in mezzo alla pista per aspettarlo e speronarlo, alla fine conferenza stampa e tutti zitti Ah.... sapete che vi dico, la formula 1 mi ha rotto, molto meglio la moto GP o la superbike... con tutto che le sparate di Rossi vs Stoner non mi entusiasmano, per lo meno c'è molta più individualità.... IMHO....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2007, 17:02:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah.... sapete che vi dico, la formula 1 mi ha rotto, molto meglio la moto GP o la superbike... con tutto che le sparate di Rossi vs Stoner non mi entusiasmano, per lo meno c'è molta più individualità.... IMHO....
A me non entusiasma nessuno di questi sport, ciò che mi piacerebbe davvero vedere in tv è il rally, magari pure le riedizioni storiche, la 24h del Ring...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 06, 2007, 18:01:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dopo aver sentito l'intervista dopo gara 2 di haga ho deciso che la superbike è il top.... haga ha detto in un bergamasco cinese una cosa del tipo:"quando sei manetta e senti rumore, paura...." FAVOLOSO!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 07, 2007, 10:06:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La F1 per me è morta da un pezzo.......a livello di spettacolo da anni, ogni tanto c'è qualche gara decente ma è una fuffa nel complesso. Le uniche competizioni motoristiche che ancora riescono a interessarmi sono il WTCC (e nemmeno tutte le gare perchè alcuni tracciati sono barbosi anche lì, tropo stretti), le classi GT varie, il moto GP (ma anche quello nelle ultime gare con questo decadimento esagerato degli pneumatici ha ucciso lo spettacolo), la superbike, il DTM e poco altro.Anche il mondiale rally ormai è solo una palida ombra di se stesso, è rimasto ben poco della sua essenza spettacolare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Agosto 07, 2007, 22:44:11 pm |
|
anch'io me l'ero persa...se fossi in dennis alla lonza di maiale credo fare sentire com'è piacevole farsi masaggiare sulla schiena con le ruote di uno di quei motorhome anche è la solita storia....Dennis è la facciata ma legato da Sponsor..poi dalla Mercedes...poi dal fornitore di sandali risultato deve comportarsi come una marionetta!!! Comunque Alonso è l'unico che sorpassa anche quando è quasi impossibile, come Schumacher. Raikkonen è velocissimo quando ha strada libera, ma come "sorpassatore" è scarsino.
mi sta tremendamente sui cosiddetti....però a manico non si può dire niente Montoya sembrava chissa chi e alla fine si è rivelato solo uno sbruffone che si buttava dentro alla cieca comunque ragazzi da quando c'è il monogomma le cose migliorano pian piano....in Motogp da quando le gomme fanno tutta questa differenza tutti in fila indiana come in F1
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|