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802 Visitatori + 0 Utenti = 802
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Ale |
W questo FORUM!!! |
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Agosto 06, 2007, 14:27:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
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Salve, in 100mila km ho cambiato già due pompe, entrambe rotte nello stesso "punto" . Il beccuccio di plastica della presa destra ci crepa con conseguente spruzzo di benza da pertutto. Vorrei sapere se nel posizionamento ci sono delle accortezze particolari da seguire, oltre a quella di cercare di non tendere i tubi di allaccio. C'è un trucco per farsela durare sta pompa o mi devo rassegnare (ancora una volta) ? Grazie a tutti, Ale
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 06, 2007, 15:37:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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è difettosa, se non erro puoi montare un prodotto di concorrenza adeguatamente modificato.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Agosto 06, 2007, 15:46:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Esatto, basta montare il ricambio di concorrenza al posto dell'originale. E' un difetto noto della Punto prima serie.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Homer |
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Agosto 06, 2007, 17:40:00 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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pompa benzina guarnizione della testa frizione sono difetti cronici della punto 1a serie mai recuperati... specie sulla 1.2... noi ne abbiamo due in famiglia e tutte e due han fatto frizione e testa ogni 50-60k km la pompa benzina della mia cabrio invece finora ha resistito, ma è un po' più nuova...può darsi che l'avessero modificata!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Cordy |
La mia bambina |
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Agosto 06, 2007, 18:24:54 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
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pompa benzina guarnizione della testa frizione sono difetti cronici della punto 1a serie mai recuperati... specie sulla 1.2... noi ne abbiamo due in famiglia e tutte e due han fatto frizione e testa ogni 50-60k km la pompa benzina della mia cabrio invece finora ha resistito, ma è un po' più nuova...può darsi che l'avessero modificata! l'altra in 120000 km ha cambiato due pompe...con annesso allagamento di benzina neli sedili posteriori....mutismo e rassegnazione....
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Phormula |
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Agosto 07, 2007, 08:56:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Idem mio fratello, in 150 mila km, 2 volte la testa, 1 volta la frizione e 3 pompe benzina.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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frenk1962 |
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Agosto 10, 2007, 00:44:00 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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sgrat sgrat con la mia sto quasi a 60000 km
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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