Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Un amico riscontra dei problemi nel cambio automatico di una 530d, presa usata. Ha oltre 100k km (mi pare 120 o 140) ed è ancora in garanzia...le marce entrano bruscamente, dando un colpetto o uno strattone, l'altro giorno dice che addiirittura era andato in folle da solo, facendo un brutto rumore... inizialmente pareva che il problema fosse + evidente nella 6°, poi gli hanno riprogrammato la centralina del cambio e pare che gli abbiano aggiustato la 6°, ma son diventate brusche tutte le altre, specie a caldo. Vi risultano problemi o richiami per questo cambio? credete sia un problema di elettronica (e quindi non sarebbe grave, anche se dovesse scadere la garanzia) ?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Non è che la centralina motore è stata rimappata e questo ha avuto conseguenze sulla trasmissione?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.