|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 09, 2007, 08:28:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' dai tempi dell MS DOS 3.11 che Microsoft non riesce a fare qualcosa di affidabile. E anche ai tempi del DOS, quello della Digital Research era più stabile e funzionava meglio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2007, 09:01:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Consolati, e pensa a come hanno consegnato la Bravo a Seth. Io due mesi fa ho dovuto portare in officina la Musa (immatricolata il 23 febbraio) perche TUTTE le porte hanno iniziato a vibrare come piacerebbe a Cicciolina, e ieri sera è partita l'illuminazione del clima. Di più: ho provato a dare una botticina alla plancetta per vedere se era un contatto, e entrambe le manopole sono rientrate all'interno... per fortuna che son riuscito a tirarle fuori...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2007, 09:38:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 09, 2007, 09:58:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
staccata e riattaccata la batteria e miracolosamente rifunziona tutto perfettamente...grazie Microfott!!!
PS: cmq da stamattina la tendina anteriore dello skydome su alcune voragini di torino fa un po' di rumore tenendola aperta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2007, 10:03:04 am |
|
staccata e riattaccata la batteria e miracolosamente rifunziona tutto perfettamente...grazie Microfott!!!
PS: cmq da stamattina la tendina anteriore dello skydome su alcune voragini di torino fa un po' di rumore tenendola aperta...
lo vedi?che ti lamenti?basta un riavvio come al solito......pensa gli altri sistemi invece che non girano sotto MS.....se si piantano devi buttare via tutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2007, 10:16:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ora verifica solo che si chiudano i vetri elettrici
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2007, 10:22:03 am |
|
altrimenti fai un refresh con F5
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 09, 2007, 10:33:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Al limite prova a riavviare in modalità provvisoria
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2007, 11:53:48 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
rassegnati, vedrai fra un mese...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2007, 12:02:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello è niente aspetta l'inverno, le basse temperature irrigidiranno i materiali e partirà il concerto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2007, 12:51:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma gli accoppiamenti delle fiat fanno ancora cagare? io sono + propenso a pensare che un pò x tutte le utilitarie si vada al risparmio...sicuri che le altre marche facciano meglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Agosto 09, 2007, 13:49:34 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
...dopo essere passato a Mac...tutto un altro pianeta Tho', un'altro adepto
|
|