|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2007, 14:10:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma gli accoppiamenti delle fiat fanno ancora cagare? io sono + propenso a pensare che un pò x tutte le utilitarie si vada al risparmio...sicuri che le altre marche facciano meglio?
Le Bravo che ho visto in salone erano fatte molto bene, specialmente la Sport con il kit estetico perfettamente integrato, splendide le piccole minigonne. Anche all'interno mi sono sembrate molto valide; l'unica Fiat recente che mi ha un poco deluso per le finiture è la GPunto, il bagagliaio mi è sembrato davvero troppo povero, ma può darsi che da quando l'hanno presentata sia cambiato qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2007, 15:36:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le Bravo che ho visto in salone erano fatte molto bene, specialmente la Sport con il kit estetico perfettamente integrato, splendide le piccole minigonne. Anche all'interno mi sono sembrate molto valide; l'unica Fiat recente che mi ha un poco deluso per le finiture è la GPunto, il bagagliaio mi è sembrato davvero troppo povero, ma può darsi che da quando l'hanno presentata sia cambiato qualcosa
ma da vedere son tutte belle,la qualità non è estetica purtroppo....rumorini ecc sono dovuti a mancanze dietro le plastiche..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2007, 16:02:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma da vedere son tutte belle,la qualità non è estetica purtroppo....rumorini ecc sono dovuti a mancanze dietro le plastiche..
Eh ma su questo io non ho esperienza, non ho ancora guidato le ultime Fiat e non posso dare un parere che non sia lo stesso delle riviste.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 09, 2007, 16:36:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per ora a parte la tendina parasole dello skydome non ho niente da dire sugli assemblaggi...è anche vero che sono a 750km...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 09, 2007, 19:51:33 pm |
|
per ora a parte la tendina parasole dello skydome non ho niente da dire sugli assemblaggi...è anche vero che sono a 750km...
come non detto, la tendina è a posto! c'è una linguetta in cui si deve fissare la tendina quando viene aperta e ieri Rac non l'aveva fissata...ora non rumoreggia più!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2007, 20:53:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2007, 21:50:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
come non detto, la tendina è a posto! c'è una linguetta in cui si deve fissare la tendina quando viene aperta e ieri Rac non l'aveva fissata...ora non rumoreggia più!
vabbè, dai, stavolta t'è andata bene: goditela finché dura...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2007, 21:58:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh ma su questo io non ho esperienza, non ho ancora guidato le ultime Fiat e non posso dare un parere che non sia lo stesso delle riviste.
non parlo di fiat,parlo in generale....è tipico dei costruttori pensare all'immagine che non alla buona progettazione....l'occhio ormai prevale sulla ragione in tutti i campi,non è esclusa l'auto.per questo ritengo sbagliato affidarsi all'occhio per giudicare un'auto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 09, 2007, 22:08:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bene, vedo che si è risolto tutto senza troppi problemi, ma si suda freddo Riguardo questo ... Ma quella menata lì che si è rotta è opzionale, vero? Lo spero ... già mi sembra superfluo il navigatore integrato, figurati la centrale nucleare ... è un'opzione che hai voluto prendere tu, spero ... non è imposta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2007, 07:10:19 am |
|
... è un'opzione che hai voluto prendere tu, spero ... non è imposta il blue and me è di serie solo sulla sport. La funzione Navi è optional per tutte
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|