Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io invece piu' li vedo e meno riesco a comprenderli.....hanno un disegno troppo plasticoso...avete presente quei terrificanti mobili anni 70 di plasticona colorata?Tipo il miticissimo televisore portatile arancione?Ecco mi riportano alla mente cose vecchie sti cerchi.....troppo sgraziati......ora ho afferrato cosa mi fanno venire in mente......I PLAYMOBIL [smiley=guitarist.gif] [smiley=guitarist.gif] [smiley=outtahere.gif] [smiley=pirate.gif]
Bella è bella però non riesce a convincermi ancora del tutto.. notevole cmq in blu.. Cavolo Giorgio.. questa volta nessuna Deltona??
Si...ne son arrivate due nel tardo pomeriggio,entrambi con i cerchi modello Evoluzione bianchi ma da 17" :O Peccato che fosse già buio e non abbia potuto fare foto!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023