|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
MRC
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 22:12:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma che pizze che siete ... la coca con quel ben di Dio ... almeno una Helles Non vi chiedo di lanciarvi sui renani o magari i vicini austriaci, ma almeno una bionda schiumosa ... Ma anche il rosso che abbiamo bevuto noi due anni fa, tanto male non era
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2007, 22:34:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sai che ti dico? Hai pienamente ragione, si va in un posto nuovo ed è giusto provare quanto ha da offrire... come le bisteccone di manzo della Schwarzwald Prima o poi dobbiamo organizzare un tour enogastronomico Inizia ad allenarti, allora Visto dove vai, prova il Teroldego e il Marzemino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 23:10:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Inizia ad allenarti, allora Visto dove vai, prova il Teroldego e il Marzemino Io me li segno, si sa mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 09:36:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una cosa che mi ha lasciato di melma è il fatto che quando metti il ticket per entrare a fare l'ultimo giro te lo tiene la macchinetta, non te lo ridà indietro.........barboni, volevo tenerlo da incorniciare... Ma la prossima volta li frego, l'ultimo giro non lo faccio e mi tengo la scheda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2007, 09:42:55 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Una cosa che mi ha lasciato di melma è il fatto che quando metti il ticket per entrare a fare l'ultimo giro te lo tiene la macchinetta, non te lo ridà indietro.........barboni, volevo tenerlo da incorniciare... Ma la prossima volta li frego, l'ultimo giro non lo faccio e mi tengo la scheda Ma come funziona la cosa ? Si acquista una scheda per tot giri ed ogni giro si timbra ? E quanto costano i giri ?
|
|
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Agosto 22, 2007, 09:43:33 am |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2007, 09:48:50 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Si acquista una scheda per tot giri ed ogni giro si timbra ? E quanto costano i giri ? Sì: ad ogni giro si timbra e il singolo giro costa 19 euro. Il carnet da 4 giri costa 64 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2007, 09:51:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una cosa che mi ha lasciato di melma è il fatto che quando metti il ticket per entrare a fare l'ultimo giro te lo tiene la macchinetta, non te lo ridà indietro.........barboni, volevo tenerlo da incorniciare... Ma la prossima volta li frego, l'ultimo giro non lo faccio e mi tengo la scheda Che tipo di scheda usano? Se è una chipcard lo faranno per riciclarle, dato che costicchiano... è un po' il discorso della cauzione dello skipass, che se lo restituisci ti danno indietro. Un semplice badge magbetico costa meno, ma già che ci sono, vista l'enorme affluenza, IMHO fanno bene a riciclare pure quelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2007, 10:02:47 am |
|
No, è come quello dei silos: è un fogliettino di carta con una banda..
esatto, è una tesserina di cartoncino flessibile con una banda magnetica, come quella dei parcheggi sotterranei.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2007, 10:04:13 am |
|
diciamo che l'of road propri onon mi interessa, però un giretto ce lo farei volentieri.....magari sui quad
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2007, 10:08:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sì: ad ogni giro si timbra e il singolo giro costa 19 euro. Il carnet da 4 giri costa 64 euro
E la pista, quanto e' lunga ?
|
|
|
|
|
|