|
vatanen |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:16:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo, a prendere il Karussell da fuori... Cmq kaos è stato sverniciato da cose ben peggiori.... e io son stato sverniciato pesantissimamente da una kadett dei primi anni 80, che però aveva ben poco di serie! quella pista è demoralizzante per i neofiti,uno esperto ti svernicia con cose impensabili.l'esperienza è tutto,è quasi come se fosse una statale di montagna,non bastano 5 giri per conoscerla come in molte piste.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:17:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
. Prrroottt!!!! Chiedi a kaos e a jag come ho fatto il karousel!! certo che anche te,a debuttare come prima pista al ring c'hai avuto due bei maroni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:26:48 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
certo che anche te,a debuttare come prima pista al ring c'hai avuto due bei maroni. Grasssie! Battesimo coi fiocchi! Se notate qualche capello bianco a jag, avete scoperto il perchè! Confesso che all'inizio avevo paura a fare il karussel all'interno, ma per la macchina, non per me! Ma poi, con kaos a bordo, avevo vergogna a farlo all'esterno e allora mi sono buttato! Ho sentito rumori strani, ma mi dicono che fosse l'elise dietro di me che strusciava ovunque e non io! In ogni caso, sono urge chiarimento lollo: mi sa che il transporter è più potente del vito, perchè aveva il motore di un 996!! E' stata un'esperienza spettacolare, condita da un avvistamento particolarmente apprezzato dal sottoscritto. Il contesto dell'oldtimer, in più, ha amplificato ulteriormente un'atmosfera incantevole. RINGrazio tutti per la piacevolissima compagnia e per aver consumato con me freni, benzina e gomme!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:29:31 pm |
|
Il Transporter con motore 996 era mica grigio? Ne hanno fatto uno con meccanica Turbo, ma mi pare fosse di origine 993 No, era nero. Mi dicono che fosse motorizzato 996 vedendo gli scarichi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:30:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, era nero. Mi dicono che fosse motorizzato 996 vedendo gli scarichi..
Beh se l'hanno detto solo dagli scarichi non so quanto siano attendibili Scherzi a parte, se l'avete fotografato, aspetto le relative immagini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 14, 2007, 13:51:41 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 16, 2007, 15:11:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 16, 2007, 15:21:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certo che stavi andando proprio piano, avevi pure l'alettoncino abbassato.. PS. tutta invidia per la foto, la mia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 16, 2007, 15:23:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hai ragione, minchia... cos'è, il parcheggio?
|
|
|
|
|
|