|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2007, 16:15:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:17:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le mi-ttt-tiche scarpette di Kaos Belle foto! Quelle della pag.5 dall'abitacolo, sono fatte al Kleine Karussell, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 16:19:03 pm |
|
no, quello è il Karussell normale, lo si vede dal raggio della curva e dall'inclinazione violenta della parte interna coi lastroni di cemento
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:21:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 16:22:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:23:01 pm |
|
ROTFL Comunque si, intendevo questa Non avevo notato la differenza dei lastroni, ma il raggio mi sembrava un po' troppo ampio per il Karussell normale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 16:29:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:30:52 pm |
|
Ho dato una nuova occhiata alle foto, questa linkata da Lupo e l'altra più "zoomata", e mi sembra che l'inclinazione sia la stessa, non è che entrambe raffigurano il Kleine Karussell? Agevolo foto esplicativa Allora, quella linkata da me, e l'altra con davantil il BMW E30 sono fatte al kleine Karussell, quella con la moto in piega è fatta al Karussell, invece
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:32:19 pm |
|
Allora, quella linkata da me, e l'altra con davantil il BMW E30 sono fatte al kleine Karussell, quella con la moto in piega è fatta al Karussell, invece Quella della moto non l'avevo considerata perchè la vedo piccolina Comunque ora è tutto chiaro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:33:00 pm |
|
La seconda no, picio! Il Karussell grande all'uscita ha la curva a destra in discesa col cordolo, che qui non si vede... E ripeto, i lastroni sono singoli e solo all'interno della parabolica!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 16:34:04 pm |
|
ma non è difficile distinguere...l'hai detto anche tu....Kleine karusell quella con la doppia fila di lastroni, Karusell quella con la singola.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:39:53 pm |
|
Il Karussell "grande" è il Kleine Karussell, quello più ampio e con pendenza minore, si trova dopo il Karussell "classico". Vedo che ti ha gia risposto Lupo No, per karussell grande si intende quello più inclinato, dato che l'altro è il piccolo, dato anche che in tedesco "kleine" vuol dire proprio piccolo
|
|
|
|
|
|