|
640 Visitatori + 0 Utenti = 640
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2007, 09:29:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
xchè il suo era espresso in una lingua comprensibile prrrrruuuaaaattt
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 09:38:30 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Agosto 23, 2007, 11:10:33 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
e soprattutto come fai dopo senza scheggiatura
Va che mi è andata ancora di lusso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 23, 2007, 11:11:51 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Va che mi è andata ancora di lusso...
il parabrezza?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 11:27:04 am |
|
il parabrezza?
e non solo quello
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 23, 2007, 11:33:11 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
e non solo quello
Al ritorno, potenzialmente, sempre sull'a4, ho rischiato molto di più. Fossi passato un minuto scarso prima, adesso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 11:37:02 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2007, 13:06:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che è successo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 15:48:06 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2007, 19:23:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Al solito, quando si parla con kaos, il concetto di fondo che esprime è giustissimo ma le giustificazioni portate per dimostrare la sua tesi fanno acqua da tutte le parti.. Al ring non paga fare le "solite" traiettorie non perchè altrimenti sbagli le curve successive, cosa vera in ogni pista con curve in sequenza (da videogiocatore mi vengono in mente le prime 3 curve di Silverstone,Becketts, Maggots e Chapel, che mi han sempre esaltato tantissimo), ma soprattutto perchè in determinati punti, dati gli avvallamenti, le contropendenze e le sconnessioni, fare la traiettoria "corretta" vuol dire portare fuori assetto la macchina, sbilanciandola e quindi perdendo tempo e non guadagnandone... Anche per questo non si può pensare di conoscere la pista bene nemmeno dopo 20 giri, perchè oltre al verso delle curve bisogna conoscere l'andamento dell'asfalto! Spero di essere stato spiegato! oh là,questa si che è una spiegazione comprensibile e condivisibile. se si inizia a parlare di manto stradale le traiettorie teoriche vanno a fanculo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2007, 09:45:59 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 24, 2007, 09:49:55 am |
|
|
|
|
|
|
|