|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 04, 2007, 12:19:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah, ecco..mw è carissimo! 25 euri per un file 3072x2048! infatti ho cacciato 20 euros per questa....ma ne valeva perchè l'inquadratura è perfetta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 12:26:19 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
domanda, il casco è obbligatorio per girare oppure è a discrezione?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 04, 2007, 12:26:58 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
domanda, il casco è obbligatorio per girare oppure è a discrezione?
gliel'han fatto mettere perchè cosi venivano meglio in foto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 04, 2007, 12:29:09 pm |
|
non è obbligatorio, se vuoi lo metti senò no.......ma siccome in caso di trona (che sia contro i rail o contro altra macchina o magari qualcuno che sopaggiunge) la testa è meglio tenerla in salvo. Io quando giro in pista lo metto quasi sempre, tranne a monza forse
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2007, 12:31:51 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
per la carità son favorevole all'uso (magari di un jet che trovo più comodo e con migliore campo visivo) era solo per chiedere che tipo di regolamentazione c'era al ring
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 04, 2007, 12:35:51 pm |
|
per la carità son favorevole all'uso (magari di un jet che trovo più comodo e con migliore campo visivo) era solo per chiedere che tipo di regolamentazione c'era al ring
infatti ti ho risposto e che vvoi? comunque io uso l'unico casco che ho ma è da moto, l'acquistai per i kart principalmente e perchè mi piaceva un sacco la livrea.Ovvio che sarebbe l'ideale usarne uno da auto
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2007, 13:10:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
più piano oppure "meglio"
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 04, 2007, 14:10:06 pm |
|
oppure "meglio" e figurati se non arrivava il barbanera lì non si può guidare per fare i numeri e lo sai meglio di me, quindi...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 16:27:25 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 11:07:18 am |
|
E quell'altro col porsche arancione fluo con scritto a pennarello sul parafango posteriore destro "Having a fast car and not driving it on a track is like not fucking a model"? « Ultima modifica: Ottobre 01, 2007, 11:09:09 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 11:10:18 am |
|
poi però è diventato gayo, guardate sotto all amaniglia, ci sono i nomi di ragazze cancellati, via una via due olèèè e alla fine c'è "ALBERT"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 11:10:33 am |
|
ecco
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 13:53:05 pm |
|
Che classe Le hai fatte con la SLIM-LUMIX? sono del vittorio, ha usato anche lui una lumix più slim ancora ma che funziona meglio -- tiè, se pensi di essere pazzo sappi che non sei solo!
|
|
|
|
|
|