|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 21:27:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che auto è?? una gto replica?
Non lo escluderei, ci sono alcuni dettagli che non mi tornano completamente, dovrei fare un po' di ricerca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 03, 2007, 21:29:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non lo escluderei, ci sono alcuni dettagli che non mi tornano completamente, dovrei fare un po' di ricerca
gurada la linea del secondo finestrino.. mah..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 21:31:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
gurada la linea del secondo finestrino..
mah..
Anche la presa d'aria sul passaruota posteriore non mi pare "solita", anche la bombatura del cofano motore mi puzza... sembra più piccola, ma in questo caso potrebbe essere anche una questione di luci. Comunque, aldilà di tutto, mi sembra improbabile che qualcuno faccia girare al Ring, in inverno e sotto la pioggia, una macchina dal valore così elevato come una GTO
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2007, 07:36:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
piegare un 250GTO al ring con la neve? senza prezzo...per tutto il resto c'è mastercard!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 09:19:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 10:29:43 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 11:16:19 am |
|
Corretto cosa? Da un po' i contributi a questa discussione hanno per titolo "Re: Ring 10-13/08/2008" ... non so che farci, io ho corretto il titolo del topic con la data giusta
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 11:20:43 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 27, 2008, 10:35:58 am |
|
ecco la nuova fotina arrivata stamattina era sfuggita ai tempi...bell'inquadratura e soprattutto nel punto che identifica il Ring
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 11:01:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz ma te le mandano ad un anno di distanza?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 11:07:17 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
azz ma te le mandano ad un anno di distanza?
Gliel'ho trovata io, altrimenti rimaneva un altro anno lì!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|