|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2007, 12:05:39 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E cmq, adesso che ci penso, anche la Clio, sia II che III, appena accesa ha il limitatore che taglia prima..... Sulla Golf dovrei provare, anche se non smanio dalla voglia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 12:14:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si potrebbe sempre mettere un tasto per disattivarlo se è quello il problema...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 06, 2007, 15:03:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Appunto....
Probabilmente ritengono (a ragione) che con 170cv su una classe C una persona sana di mente riesca ad averne a sufficienza per un uso normale......... E se si ha molta fretta non ci mette molto ad andare in temperatura e liberare tutta la potenza..
Chiamo il 118, ha sicuramente più possibilità di arrivarci vivo all'ospedale che su'auto guidata da me.....
parla per te!
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 06, 2007, 15:08:50 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
un motore, se gli si da tempo qualche minuto per riscaldarsi prima di tirare il limitatore, e se si lascia raffreddare le turbine prima di spegnerlo... Ehm... ah si? A sentire mio padre partire o tornare cose di questo genere non ne han mai viste le sue auto... Ma il bello è che lo sa benissimo, mica è un pirla, lo sa meglio di me ma se ne sbatte le palle allegramente. E' un animale. E renting rulezzz...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 06, 2007, 15:12:40 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 15:26:59 pm |
|
Ma il bello è che lo sa benissimo, mica è un pirla, lo sa meglio di me ma se ne sbatte le palle allegramente. E' un animale. E renting rulezzz...
me l'ero scordato...ecco perchè riempi i post di faccine così nonostante si parli di turbine rotte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 06, 2007, 19:04:58 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2007, 21:46:30 pm |
|
ah...a chi ti sei rivolto? mi passi qualche preventivo?
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 06, 2007, 22:17:20 pm |
|
ah...a chi ti sei rivolto? mi passi qualche preventivo?
Per la 535d? In Pm posso darti numeri e dati per: - M6 - Cayman S - Skoda RS SW - 535d Più altre info su altre auto tipo 147, Golf, Mini, Focus, Serie 3, E Klass e Passat.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2007, 08:42:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Skoda Rs mandalo a mariner.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2007, 11:40:03 am |
|
Per la 535d?
In Pm posso darti numeri e dati per:
- M6 - Cayman S - Skoda RS SW - 535d
Più altre info su altre auto tipo 147, Golf, Mini, Focus, Serie 3, E Klass e Passat.
manda manda...anche con le clausolette (tipo di copertura assicurativa, manutenzioni, incidenti, kmaggio, durate ecc ecc....) grazie
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 09, 2007, 15:52:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scusate ma quante turbine,o parti meccaniche vengono sostituite perchè la gente usa malela macchina? ora,io casa costruttrice perchè dovrei perdere questi utili,solo per l'ignoranza(nel senso di ignorare)il corretto uso del mio prodotto?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 09, 2007, 16:16:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2007, 12:29:12 pm |
|
scusate ma quante turbine,o parti meccaniche vengono sostituite perchè la gente usa malela macchina? ora,io casa costruttrice perchè dovrei perdere questi utili,solo per l'ignoranza(nel senso di ignorare)il corretto uso del mio prodotto?
Perchè perdere utili? Se uno fa il cane e spacca, poi aggiusta e sono utili lo stesso per la casa... Chiaro che se poi questo è così cane da dare pure la colpa alla macchina allora fatti suoi. A forza di passare tutte le case e vedere sempre la macchina rotta si renderà conto che non sono le auto, ma lui!
|
|
|
|
|
|