|
Pagine: [1] 2
|
|
|
click |
|
|
Agosto 14, 2007, 21:41:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora devo aggiungere un mezzo litro d'olio sul mio serie Rover serie K1.8. Nelle curve strette a sx mi lampeggia la luce sullo stack e anche quando spengo me lo ricorda Vado al supermarket considerando che il meccanico è chiuso sino al 20............. Mi trovvo tutti olii normali normali generlamente 10w-40 ma la mia attenzione viene richiamata da : Selenia racing 10w-60 a sole.... 5,10 €/lt, il meno caro....... Ora ne ho comprato una latta al massimo lo metto nella twingo ma voi vi fidiereste a metterlo nel rover. Tra l'altro non sò che olio ci sia dentro da quando l'ho preso non l'ho mai cambiato/rabboccato. La mia intenzione era rabbocare questo mezzo lt e poi tra due mesetti cambiare tutto su suggerimento del meccanico/preparatore rover.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 15, 2007, 00:11:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora devo aggiungere un mezzo litro d'olio sul mio serie Rover serie K1.8. Nelle curve strette a sx mi lampeggia la luce sullo stack e anche quando spengo me lo ricorda Vado al supermarket considerando che il meccanico è chiuso sino al 20............. Mi trovvo tutti olii normali normali generlamente 10w-40 ma la mia attenzione viene richiamata da : Selenia racing 10w-60 a sole.... 5,10 €/lt, il meno caro....... Ora ne ho comprato una latta al massimo lo metto nella twingo ma voi vi fidiereste a metterlo nel rover. Tra l'altro non sò che olio ci sia dentro da quando l'ho preso non l'ho mai cambiato/rabboccato. La mia intenzione era rabbocare questo mezzo lt e poi tra due mesetti cambiare tutto su suggerimento del meccanico/preparatore rover. ma non hai carter secco??occhio a tenerlo vuoto che inchiodi il motore....vai di cambio olio completo adesso,prendi oli sportivi se trovi aperto da qualche parte,tipo l'auto rettifica.tanto per i km che fai te è solo meglio,la lubrificazione è più persistente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 15, 2007, 01:18:25 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non hai carter secco??occhio a tenerlo vuoto che inchiodi il motore....vai di cambio olio completo adesso,prendi oli sportivi se trovi aperto da qualche parte,tipo l'auto rettifica.tanto per i km che fai te è solo meglio,la lubrificazione è più persistente.
No, umido. Ma caxxo sulla confezione c'è scritto che Selenia Racing ha vinto gare al Nurburgring, e su altre piste (non dice che gare ) , poi non lo consigliano i "Cuori sportivi" Vata sono a 3000 km... in pochi mesi... venerdi ci vado al mare.. (se ci arrivo ) Poi quest'autunno STELVIO OR BURST e Nurburgring. ps. Nurburgring aaaaaa ci siete cascati io una strada di montagna l'ho a 20 km non ne faccio 2000 per andare li
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 16, 2007, 10:19:03 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ps. Nurburgring aaaaaa ci siete cascati io una strada di montagna l'ho a 20 km non ne faccio 2000 per andare li Certo, è proprio la stessa cosa... uguale uguale!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 16, 2007, 11:46:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mai mischiare diversi tipi di olio!!!!!!!!!!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2007, 14:43:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo, è proprio la stessa cosa... uguale uguale!! figurati, sarà meglio....il Ring in confronto è una caccaccia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2007, 21:32:43 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Agosto 19, 2007, 22:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzitutto 120cv poi spero che con le modifichette qualche cv averlo trovato. Il problema è che frulla sempre sopra i 5000 giri ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 19, 2007, 23:33:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quello che ho letto in giro, pare che sia un ottimo olio. Viene consigliato da Alfa Romeo e Maserati per i loro motori più sportivi e per le gare. Fossi in te, a quel prezzo, farei un cambio olio completo e una scorta per il cesto di Natale
è quello che non capisco ... costava addirittura meno dei classico 10w 40 agip/total ecc ecc boohhh ne avevano solo 5 conf. quasi quasi faccio come dici tu, devo passare in land rover a prendere il filtro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 19, 2007, 23:45:51 pm |