|
1025 Visitatori + 1 Utente = 1026
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mirkos |
|
|
Agosto 14, 2007, 22:36:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Salve a tutti...ho un piccolo problemino con la mia macchina...io ho una Volvo V40 T4 da 200CV....quando sono in quarta o quinta marcia e schiaccio il petale a fondo, dallo spiecchietto vedo una grande fumata biancache dura fin quando non rilascio il pedale del gas e ho notato che sul posteriore della macchina sono presenti delle piccole macchie di olio. La mia domanda è.....cosa potrebbe essere il problema? la macchina è del 1998 e ha attualmente 198.000 km.
grazie e saluti
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 14, 2007, 22:48:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
benvenuto sul pistone! anche io ne ho avuta una, fantastica vettura, molto pepe nascosto sotto forme insospettabili (mio padre per tre mesi pensava che fosse diesel visto che era 1900 ) lascio la parola ai fumologi del sito
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 14, 2007, 23:18:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
T4 ? turbo?! mi sa che ti tocca rifare la turbina... le bronzine sono andate! e non ci camminare troppo perchè rischi di rovinare le giranti e q quel punto son uggelli per diabetici!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 15, 2007, 00:09:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Salve a tutti...ho un piccolo problemino con la mia macchina...io ho una Volvo V40 T4 da 200CV....quando sono in quarta o quinta marcia e schiaccio il petale a fondo, dallo spiecchietto vedo una grande fumata biancache dura fin quando non rilascio il pedale del gas e ho notato che sul posteriore della macchina sono presenti delle piccole macchie di olio. La mia domanda è.....cosa potrebbe essere il problema? la macchina è del 1998 e ha attualmente 198.000 km.
grazie e saluti
controlla il livello olio,se è basso probabilmente trafila dalla turbina....dopo 198.000 km per un motore piuttosto sportivo è normale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 15, 2007, 01:12:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Direi che potrebbe essere la turbina sulla via dell'addio, comunque "tranquillizzati", quando muore del tutto senti un certo calo di potenza e la fumata è sempre e vistosamente presente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 15, 2007, 01:56:58 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Direi che potrebbe essere la turbina sulla via dell'addio, comunque "tranquillizzati", quando muore del tutto senti un certo calo di potenza e la fumata è sempre e vistosamente presente.
diciamogli che può tranquillizzarsi e camminare fino a quando la macchina non si ferma perchè ha fuso dopo che la turbina si è ciucciato tutto l'olio....
|
|
|
|
|
mirkos |
|
|
Agosto 15, 2007, 02:18:44 am |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Grazie a tutti ragazzi per le vostre spiegazioni...adesso dovrò trovare una turbina oppure un kit di revisione.....uffff.....
ancora grazie a tutti
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 15, 2007, 02:23:40 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Grazie a tutti ragazzi per le vostre spiegazioni...adesso dovrò trovare una turbina oppure un kit di revisione.....uffff.....
ancora grazie a tutti
con un kit di revisione vai più sicuro
|
|
|
|
|
mirkos |
|
|
Agosto 15, 2007, 02:55:17 am |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
grazie pasquale...sai magari un qualche link's dove posso trovarlo?
molto gentile grazie
|
|
|
|
|
mirkos |
|
|
Agosto 15, 2007, 12:53:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|