|
1319 Visitatori + 1 Utente = 1320
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 16, 2007, 12:10:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si.
il mese scorso era la velocità, il mese prossimo sarà la macchina "di grossa cilindrata"...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 16, 2007, 12:17:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
beh, fino a poco tempo fa, anche in caso d'incidente, difficilmente facevano il test, quindi "non risultavano" incidenti causati da ubriachezza. adesso i test li fanno, ergo...
ok, ma ora che tutti siano ubriachi .... Anche ieri sera notavo l'italica abitudine di utilizzare le corsie al rovescio. Molti in sorpasso, pochi in marcia normale e nessuno in quella lenta. Peccato che quella lenta fosse la più veloce!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 16, 2007, 14:26:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è da dire chi il limite è stato dimezzato adesso....adesso uno con 0.8 è ubriaco fradicio da lapidare,qualche anno fa sarebbe stato in regola....
è come se si limitasse la velocità in autostrada ai 70,e i lprimo pizzicato a 130 diventasse un criminale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 16, 2007, 15:00:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai scritto che trovi socialmente e moralmente guidare da ubriachi ... la domanda è " cosa trovi socialmente e moralmente"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 16, 2007, 20:29:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
c'è da dire chi il limite è stato dimezzato adesso....adesso uno con 0.8 è ubriaco fradicio da lapidare,qualche anno fa sarebbe stato in regola....
è come se si limitasse la velocità in autostrada ai 70,e i lprimo pizzicato a 130 diventasse un criminale...
...questa è un'analisi che condivido in pieno. Prima di abbassare il limite,se eri a 0,8 non ti succedeva nulla...adesso di colpo diventi un alcolista criminale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 16, 2007, 23:24:46 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
eccoli qui i paladini del " tanto io reggo " e del " un bicchierino non ha mai fatto male a nessuno "
...no...no...il mio concetto è molto semplice. O SI BEVE O NON SI BEVE NULLA.... E che si facciano i controlli davanti alle discoteche e i pub...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 17, 2007, 08:51:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Hai scritto che trovi socialmente e moralmente guidare da ubriachi ... la domanda è "cosa trovi socialmente e moralmente"?
ah, scusa manca "RIPROVEVOLE" O "IRRESPONSABILE"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 17, 2007, 13:11:12 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|