|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 23, 2007, 08:39:45 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come gia detto ad un altro Ringer, mi ha trattenuto solo una questione di $$$ Ti potevamo mettere in valigia quest'estate e portarti in "continente", in attesa di partire per il ring!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 23, 2007, 09:08:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito dei rischi nel girare al limite al Ring, vi rinfresco un attimo la memoria con un thread di un paio di anni fa. Lì si parla di moto, ma il discorso ovviamente può essere esteso anche alle auto. Il thread completo è questo. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19978.0(ci sono anche molti nostri interventi che è simpatico rileggere )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2007, 09:32:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A proposito dei rischi nel girare al limite al Ring, vi rinfresco un attimo la memoria con un thread di un paio di anni fa. Lì si parla di moto, ma il discorso ovviamente può essere esteso anche alle auto. Il thread completo è questo. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19978.0(ci sono anche molti nostri interventi che è simpatico rileggere ) Già...ricordo che a quel tempo avevo espresso molti dubbi riguardo al girare in quella pista....troppo pericolosa e troppi pochi soccorsi tempestivi......alla fine però quando ci vai avvero non è proprio così, anzi, i soccorsi ci sono e l'ambulanza è comparsa un paio di volte arrivando in una decina di minuti scarsi e il carro attrezzi è sempre lì fuori dal circuito pronto. Oggi posso dire che ho cambiato idea.....e in ogni caso girare lì non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 23, 2007, 09:57:19 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Già...ricordo che a quel tempo avevo espresso molti dubbi riguardo al girare in quella pista....troppo pericolosa e troppi pochi soccorsi tempestivi......alla fine però quando ci vai avvero non è proprio così, anzi, i soccorsi ci sono e l'ambulanza è comparsa un paio di volte arrivando in una decina di minuti scarsi e il carro attrezzi è sempre lì fuori dal circuito pronto. Oggi posso dire che ho cambiato idea.....e in ogni caso girare lì non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard ma rotfl Ho appena letto la parte dell'articolo riguardante l'incidente........cazzo son rimasto col sangue gelato mentre lo leggevo.......se mai andrò al ring per farci un giro e per dire "io ci sono stato" sono assolutamente sicuro che non mi avvicnierò nemmeno a 1000 migila al limite dell'andautra.....quella non è una pista....è follia.......ma non per come è fatto il percorso in sè, ma per tutte le ragiioni che sono descritte in maniera eccelsa in questo articolo.......nessun controllo, nessun commissario a bordo pista, niente ambulanze per soccorrere la gente, niente protezioni, rail a mezzo metro dall'asfalto in punti impensabili in cui si arriva fortissimo.......no, questa è pazzia totale..........sono d'accordo nella maniera più totale con quanto dice il redattore, i tedeschi fanno tanto i grandi, gli sceriffi, gli spaccacoglioni che fanno rispettare ogni minima regola e ti fanno morire.......e poi un circuito del genre permettono che non abbia nemmeno la più minima misura di sicurezza necessaria, non costringono chi lo gestisce a dotarsi di tutto quanto serve, con le montagne di soldi che faranno...........sono solo dei buffoni, questa è mafia....
Il Ring?........Si..........continuerò a guardrmelo a girarci, a scandagilarlo millimetro per millimetro in Granturismo...........e rimarrà la leggenda che è
Chiamate Mulder e Scully!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 09:59:08 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 23, 2007, 12:05:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 12:07:10 pm |
|
comunque scherzi a parte, se non ricordo male, anche nel week end in cui eravamo su noi si sono fracassati vari motociclisti......credo senza vittime questa volta.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|