|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:19:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
C'è chi va al 'Ring, chi in vespa... Per te non sarebbe una brutta cosa, faresti sicuramente meno danni!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Losna |
|
|
Agosto 21, 2007, 12:48:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 13:01:25 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2007, 13:13:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2007, 13:30:48 pm |
|
quindi risulta radiata. secondo me varrebbe la pena di farla reimmatricolare, soprattutto se è in buone condizioni. Mi hanno spiegato che QUEL motore è uno dei più belli mai fatti, migliore dei successivi 150.
Era in buone condizioni, purtroppo. Adesso, dopo 20 anni di garage sotto mille cianfrusaglie e senza nemmeno un telo a copertura, e' diventata un relitto da restaurare.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2007, 14:18:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
spettacolo quel ristorante.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 21, 2007, 14:22:56 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Era in buone condizioni, purtroppo. Adesso, dopo 20 anni di garage sotto mille cianfrusaglie e senza nemmeno un telo a copertura, e' diventata un relitto da restaurare. se vuoi liberarti della golf fai presente a 2bar e socio cosa tieni sotto tutte le cianfrusaglie...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2007, 14:28:45 pm |
|
se vuoi liberarti della golf fai presente a 2bar e socio cosa tieni sotto tutte le cianfrusaglie... Perche', raccattano anche le vecchie vespe ? 2Baaaaaaaaarrrrrr...... devo parlarti !!!! Offro Golf Gx con in regalo Vespa 150 GS del 1962
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2007, 14:34:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non fanno per te questi raduni Paolo e tua figlia ormai è grande per venire via con te....mi vendi la vespa?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2007, 14:40:31 pm |
|
Azz, vista la premessa pensavo gli chiedessi la figlia! no,per lei aspetto ancora 4-5 anni. sarebbe un sogno per me avere il losna come suocero!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2007, 14:56:42 pm |
|
Ma a voi due vi pagano per fare gli scemi o lo fate gratis? No, la vespa non la vendo, sebbene la usi poco (6/7 volte all'anno, e l'anno scroso son pure riuscito a pagare due volte il bollo : qualcuno sa come si faccia a recuperarne uno senza diventar matto?). E' una "primo proprietario" (mia moglie) con targa originale, e sebbene mal rivericiata di un colore non originale è ancora in piena forma (21mila km). Inoltre è l'unico mezzo a due ruote che mi sento di usare, e di portarci mia figlia: sono costretto ad andare piano, mentre con una moto andrei più forte di quanto sia capace e mi farei male. Vata, temo che come genero saresti troppo vecchio, inoltre è notorio che possiedi un mezzo da pensionato lavoratore in nero e guidi come una pensionata (come cazzo si fa a farsi andar via un berlingo quando uno guida un potentissimo Vito? ) ... Però se tu comprassi mai una Caterham potresti sempre passare da casa mia e chiedere a mia figlia se sarebbe disposta ad uscire a cena con te... c'è un ristorante a 100 metri, l'auto potresti lasciarla nel nostro cortile... svendi tua figlia per un pezzo di latta,che padre indegno!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|