|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2007, 14:58:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, la vespa non la vendo, sebbene la usi poco (6/7 volte all'anno, e l'anno scroso son pure riuscito a pagare due volte il bollo : qualcuno sa come si faccia a recuperarne uno senza diventar matto?). Ma il bollo non dovrebbe nemmeno pagarlo, vista l'età. Al massimo il bollo ridotto solo per circolare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:05:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non sai leggere fra le righe.... il ristorante è a 100 metri, i proprietari conoscono Benedetta da quando è nata, la terrebbero d'occhio, inoltre ho parlato di cena, non di dopocena... E POI: 1) La caterham è tutto MENO CHE UN PEZZO DI LATTA; 2) TU, sapendo che io ti sto consumando le gommine della tua catie, ordineresti il caffè già mentre mangi l'antipasto, e dopo 10 minuti saresti a casa mia a cercare (inutilmente, io a quel punto sarei a Casalborgone il tuo "pezzo di latta"... ti toccherebbe quindi attendermi, compostamente e compitamente seduto in soggiorno, difendendo le mie capacità di guida dai ridicoli attacchi verbali congiunti di mia moglie e mia figlia, incrociando le dita dei piedi in strenua attesa del mio rientro, che avverà all'accendersi della spia di riserva... sempre che ce l'abbia la spia della riserva...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:06:12 pm |
|
immatricolata 79 o 80, NON iscritta ad alcun club, sicuro che non deve pagare bollo?
Credo che l'esenzione per le moto sia automatica al compimento del 25-esimo anno di età, anche senza iscrizione ASI o FIM. Le assicurazioni, invece, potrebbero richiedere l'iscrizione per farti una polizza agevolata. Mo' controllo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:12:11 pm |
|
Ho scritto una cagata, gli anni sono 30 come per le auto (oppure 20 se iscritte a un registro storico ASI o FIM), in quasi tutta Italia, con poche eccezioni. Trovi le tariffe dei bolli agevolati, regione per regione, qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/AltriDocumenti/tabid/123/Default.aspx("Bollo storiche 2007 regione per regione"). È un pdf, lo scarica senza estensione ma lo puoi aprire con Acrobat reader.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2007, 15:15:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Qui in Veneto, basta che la moto rientri nella lista apposita della FMI. Infatti la mia Guzzi, anche se "solo" 28-enne, non paga. Nella lista rientra anche la tua ET3. « Ultima modifica: Agosto 21, 2007, 15:17:43 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2007, 15:29:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cosa c'entra? siccome non ce l'ha più, evidentemente quello che si "merita" è un vito.
E comunque se vuole invitare a cena mia figlia dentro il vito ci deve caricare una caterham..
Se solo Benedetta leggesse queste cose e ne comprendesse la portata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:33:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cosa c'entra? siccome non ce l'ha più, evidentemente quello che si "merita" è un vito.
E comunque se vuole invitare a cena mia figlia dentro il vito ci deve caricare una caterham..
Ma non fai prima a comprartela tu, la Caterham?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|